sassone gossip 4

SASSONE GOSSIP - L'ESTATE DELLE MODELLE ESOTICHE: CASSEL CON TINA, LAPO CON SHERMINE E VIERI CON JAZZMA - REUNION DI ''LIBERO'', PROGRAMMA CULT DI MAMMUCCARI: C'ERA TOTTI, MANCAVA FLAVIA VENTO, CHE ALL'EPOCA PARLÒ DI UN LORO FLIRT - LA SUPER-MILF DELLA TV CHE SI È INNAMORATA DI NUOVO - EMANUELE FILIBERTO, DOPO LA PASTA, LE T-SHIRT - PACE GIUCAS CASELLA-MARA VENIER

Gabriella Sassone per Eva 3000

 

 

1-    Indovina Indovinello: Dopo un periodo di singletudine, stavolta è innamorata davvero. Come un’adolescente alla prima cotta, nonostante sia una delle straMilf della nostra tv più apprezzate e pagate. Lei vorrebbe gridare al mondo il suo amore, abituata com’è a strombazzare i suoi legami ma anche i piccoli flirt ai quattro venti. Però stavolta non lo fa.

 

E’ diventata improvvisamente riservata e più saggia? No! Pare che sia lui, artista a sua volta famoso e molto più giovane di lei, ad averle imposto di non rivelare a nessuno il loro fresco legame. Basta una parola sui giornali e lui sparisce per sempre. Io, per ora, mantengo il riserbo. Ma lei, la bella signora che ama tanto comparire, quanto resisterà? Ah, saperlo!

 

mara venier e giucas casellamara venier e giucas casella

2-      Tutto è bene quel che finisce bene. Perché un’amicizia che dura da 30 anni e passa è un vero peccato buttarla alle ortiche. Anche se i motivi di una lite o di un allontanamento son più che validi, lasciato passare il giusto tempo per sbollire l’arrabbiatura, tra persone intelligenti che si vogliono bene ci si può chiarire e riappacificarsi. E’ quello che è successo tra Mara Venier e Giucas Casella. I due non si sono parlati per oltre un anno.

 

Pare che Mara non abbia digerito il fatto che il paragnosta che la affiancò nelle gloriose edizioni di “Domenica in” su Raiuno, non si sia presentato ai funerali dell’adorata mamma Elsa Masci, scomparsa il 26 giugno 2015. Forse Giucas non ce la faceva quel giorno ad arrivare fino al cimitero di Mestre per stare vicino a zia Mara e cercare di consolarla, come hanno fatto Gianni Letta, Katia Ricciarelli e molti colleghi e dirigenti della Rai. Mara però non è riuscita a perdonarlo.

mara venier e la mamma elsamara venier e la mamma elsa

 

E tra i due è calato il silenzio. Finchè pochi giorni fa, quando la Venier si è sentita male sull’aereo che la stava portando ad Olbia ed è finita in ospedale per dei problemi alla schiena, Giucas si è preoccupato. Bando alle ciancie: ha alzato il telefono e l’ha chiamata per assicurarsi che stesse bene. Mara si è sciolta come il burro: ha messo da parte l’orgoglio ferito e ha fatto pace col vecchio amico. Che, felice come una Pasqua, ora starà ben attento a non fare più sgarbi alla nostra zietta della tv preferita. Evviva.

 

emanuele filiberto con i giovanelliemanuele filiberto con i giovanelli

3-      Che ci faceva a Viareggio senza la mogliettina Clotilde Courau e le deliziose figliolette il principe Emanuele Filiberto di Savoia, abbronzatissimo e pimpantissimo? Presenziava all’opening di una boutique che vende le sue preziose T-shirt sporty-chic battezzate “Prince Tees”, create e prodotte insieme ad Enzo Fusco dal 2014. Magliette regali in cotone e cachemire, per uomo e donna, realizzate in 8 modelli e curate nei minimi dettagli, da indossare sotto blazer e maglioni.

 

emanuele filiberto e guglielmo giovanelliemanuele filiberto e guglielmo giovanelli

Chi poteva trovare Filiberto ad accoglierlo sull’uscio della boutique viareggina? Gente qualunque? Macchè! Gli amici di sangue blu che passano le vacanze da sempre a Forte dei Marmi. Ecco dunque i principi Alberto e Guglielmo Giovanelli Marconi con la bellissima mogliettina Vittoria e il marchese Giuseppe Ferrajoli. Con loro il rampollo di casa Savoia è poi andato a brindare alla Capannina di Forte dei Marmi, proprio nella serata in cui si festeggiavano gli 87 anni del locale, con ospiti guest-star sul palco Gerry Calà e Valeria Marini.

 

Peccato che Filiberto è andato via ben prima dell’una di notte, quando stava per fare il suo ingresso trionfale Valeriona, con cui ha una bella amicizia da anni. Salutando gli aristo-amici, il “Savoiardo” ha detto che ben presto si sarebbe ricongiunto con la moglie e le figlie nella residenza di Umbertide, in Umbria, per finire con loro le vacanze estive. Che bravo ragazzo!   

 

gruppo revival liberogruppo revival libero

4-    Vanno tanto di moda le reunion. Così, in puro stile Albano e Romina, anche quella simpatica Iena di Teo Mammucari ha voluto riunire gli amici e compagni d’avventura del programma che gli è davvero rimasto nel cuore. Ovvero “Libero”, l’irriverente show basato su scherzi telefonici e amenità varie che spopolò su Raidue nel 2000 e che condusse poi per altri 4 anni. Teo ha dunque organizzato un happening semi carbonaro in uno sporting club romano chiamando a raccolta alcuni dei protagonisti di quel programma tv.

 

teo mammuccari flavia vento liberoteo mammuccari flavia vento libero

A partire dal mitico autore Giovanni Benincasa che inventò lo show, passando per gli agenti di spettacolo Andrea Quattrini e Andrea Pistilli che lo seguivano al tempo prima che a gestirlo arrivasse Lucio Presta, per arrivare all’attore comico Dario Bandiera e all’immarcescibile Alberto Marozzi. Ma il pezzo forte della serata è stato Francesco Totti, che ha accettato di buon grado l’invito di Teo, visto che partecipò al programma come ospite. La serata è scivolata via tra risate, gag, battute al vetriolo, racconti di vita e, ovviamente, scherzetti telefonici che non possono mancare mai quando c’è Mammucari di mezzo.

teo mammuccari  flavia vento liberoteo mammuccari flavia vento libero

 

Unica assente Flavia Vento. La ragazza sottovetro, che fu lanciata proprio da quel programma, carponi sotto al tavolo di plexiglass chiusa in una gabbia, forse a simboleggiare (e deridere) le tante, troppe inutile vallette e vallettine senza talento che regala la tivù. Ah già, dimenticavo. Era più che chiaro che Flavia non venisse invitata. C’era Totti, che la può vedere come il fumo negli occhi.

 

Lei infatti raccontò in un’intervista di aver avuto un piccolo flirt col Capitano della Roma, proprio quando Ilary Blasi era in dolce attesa del primo figlio. Ilary soffrì molto per quella intervista cui seguì un solenne scandalo orchestrato dal solito Fabrizio Corona. Ma è acqua passata. In ogni caso non sia mai la Vento fosse piombata alla serata, sai le ire di Ilary! E chi sarebbe riuscito a calmarla?!

 

teo mammuccari flavia ventoteo mammuccari flavia vento

5-    Questa è stata l’estate delle modelle. Rigorosamente straniere e dal fascino esotico, tanto per ricordarci che i maschietti, famosi e non, son tutti esterofili. Tre modelle, belle e giovani, hanno fatto perdere la testa a tre uomini d’oro, playboy nel Dna e scapoloni incalliti. Il divo francese Vincent Cassel, ex marito della divina Monica Bellucci, si è fatto vedere per la prima volta con una nuova donna. Che non è Valeria Golino, come volevano i gossip più beceri.

 

E’ la strepitosa top 27enne Tina kunakey Di Vita, nata a Caltanissetta che vive tra Londra e Parigi. Riccioli ribelli, bocca carnosa nature e fisico bombastico. Dicono che Vincent sia pazzo di lei. Sperando che non trascuri Deva e Leonie, le figlie avute da Monica. Stregato dall’esotico da 4 mesi anche quel rimorchione di Bobo Vieri che folleggia alle Baleari con la fidanzata afroamericana Jazzma Kendrick.

vincent cassel tina kunakeyvincent cassel tina kunakeyjazzma  kendrickjazzma kendrickjazzma   kendrickjazzma kendrickjazzma   kendrick jazzma kendrick jazzma kendrick bobo vierijazzma kendrick bobo vierilapo elkann shermine sharivalapo elkann shermine shariva

 

Riuscirà la fanciulla fisicatissima a mettere la testa a posto a Bobone? Domandina da porsi anche per Lapo Elkann, che pare cotto della 34enne Shermine Shahrivar, modella tedesca di famiglia iraniana, Miss Europa nel 2005 e una figlia a carico. I due filano e veleggiano da oltre un mese: hanno già girato mezzo mondo con la passione tipica dei freschi amori. Quali delle tre coppie mangerà il panettone? Si accettano scommesse…

jazzma kendrickjazzma kendricklapo elkann shermine sharivarlapo elkann shermine sharivar

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO