novella 2000 - giovanna melandri

SE IL MAXXI VA A ROTOLI, LA MELANDRI VA A ROTOLONI! – LE VERE INVASIONI BARBARICHE: LA D’URSO CONDUCE PURE “L’ISOLA DEI FAMOSI” - VENIER-VENTURA: SUOCERA E NUORA AI FERRI CORTI

Carlo Mondonico per Novella 2000 (Mondo News)

 

VENIER-VENTURA: SUOCERA E NUORA AI FERRI CORTI

Pare ci sia maretta tra Mara Venier e Simona Ventura. Le stare della Tv, ci raccontano alcune loro amiche, da un po’ di tempo non si rivolgono più la parola ed evitano di incontrarsi. A farne le spese sono soprattutto  il loro uomini.

NOVELLA 2000 - VENTURA VENIER ILARIA D'AMICONOVELLA 2000 - VENTURA VENIER ILARIA D'AMICO

 

Il marito della Venier, Nicola Carraro, è il padre di Gerò, fidanzato della Ventura. Ora che suocera e nuora sono ai ferri corti, i due Carraro s’incontrano in gran segreto, cercando di escogitare un piano per farle riappacificare. Anche se non sembrano granché preoccupati.

 

ROCCO ATTISANI CON MARIA CECILIA ALTRO CHE D’AMICO

Ora che Ilaria D’Amico vuole un figlio dal fidanzato Gigi Buffon, il suo ex compagno Rocco Attisani, padre del loro bambino Pietro, ha deciso a rifarsi una vita. Soprattutto in amore, visto che da un paio di mesi l’imprenditore frequenta Maria Cecilia Andretta, la bella 31enne fondatrice di Privategriffe.com, il primo sito di moda specializzato nella vendita di abiti e accessori di lusso di seconda mano.

 

Rocco l’ha conosciuta quest’estate, tramite amici comuni, e subito è rimasto affascinato dalla sua bellezza e dalla sua intraprendenza e serietà professionale. I due hanno passato anche parte delle loro vacanze insieme, tra Formentera e Ibiza, ma sempre senza farsi notare. Per Attisani non sembra ancora giunto il momento di rendere pubblica la sua nuova relazione amorosa. Perché lui si dice un uomo molto riservato che non ama raccontare di sè e delle sue donne. Ex comprese.

NOVELLA 2000 - GIOVANNA MELANDRINOVELLA 2000 - GIOVANNA MELANDRI

 

LE NAUFRAGHE DELLA D’URSO

Sembra fatta: Barbara d’Urso sarà la conduttrice della prossima edizione dell’Isola dei famosi, per la prima volta trasmessa su Canale 5. I suoi ascolti da record a Pomeriggio 5 e a Domenica Live hanno convinto i vertici di Cologno Monzese ad affidarle il reality, certi che con lei sarà un successo. Quello che proccupa di più Mediaset, ora, è il fatto di gestire il malcontento delle sue colleghe Ilary Blasi, Federica Panicucci, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez. Si salvi chi può!

 

GIOVANNA MELENDRI MAXXI BONA

Ormai lontana dallo stress della politica l’ex ministro Melandri è ora presidente del museo d’arte contemporanea Maxxi di Roma, e in bikini mostra di aver messo su qualche chiletto. E dire che è stata lei, prima della Boschi, il lato sexy del governo

 

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO