luca e paolo

''SE POTESSI SCEGLIERE, NELLA VITA NON FAREI PROPRIO NIENTE. MAI'' - INTERVISTA A LUCA & PAOLO, INDOVINATE CHI DICE COSA: ''SEMBRIAMO ANTIPATICI PERCHÉ SIAMO UN PO' SELVATICI. LE PERSONE SI ASPETTANO IL PEGGIO, POI SI RICREDONO'' - ''LA VITA DELL'ATTORE DI TEATRO È SEMPLICE: SEI IN TOURNÉE, VAI IN GIRO, GUARDI POSTI, DORMI FINO A TARDI, MANGI, POI HAI DUE ORE DI LAVORO E HAI FINITO'' - ''I MIEI VIZI SI VEDONO, NON ME NE MANCA NEANCHE UNO''

Fiamma Sanò per “il Messaggero

 

paolo kessisoglu

Sempre aperti, dal lunedì alla domenica: Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu confermano numeri e presenza su Rai2, al timone per la seconda stagione di due programmi di successo: Quelli che dopo il tg (ascolti tra il 4 e il 6%), dal lunedì al venerdì alle 21,05; e Quelli che il calcio (7,5-8,5%), la domenica dalle 13.45 (con loro c' è anche Mia Ceran).

paolo kessisoglu matrimonio

 

Le prime parole che Google associa ai vostri nomi sono, per Paolo: Figli, fidanzata, dove vive?.

P. «Strano. Sono sposato da 15 anni e ho una figlia. Sono noioso e riservatino. I fotografi lo sanno a memoria, ormai. E vivo a Milano».

 

E per Luca, invece, c' è Bianca Guaccero. Com'è nato il gossip sulla vostra presunta relazione?

paolo kessisoglu luca bizzarri

L. «E che ne so? Ci siamo incontrati due volte, al ristorante dove vado tutte le sere da 15 anni. Lei era con la mamma e il bambino e ci siamo salutati».

 

Perché voi due avete, nell' ambiente, la nomea di essere antipatici?

L. «Veniamo da una città sarvega, è così che si dice in dialetto genovese: selvatica. E quindi siamo un po' selvatici. Non entriamo in ufficio sorridendo, o augurando il buongiorno a tutti. Io e Paolo quando ci vediamo non ci salutiamo. Nella forma siamo un po' tagliati con l' accetta».

paolo kessisoglu e figlia

 

E nella sostanza?

L. «Le faccio un esempio: mio zio, fratello di mamma, faceva il camallo nel porto di Genova. La domenica telefonava a casa nostra, tu tiravi su la cornetta e sentivi Oëh, che voleva dire: Ciao Luca, come state? Tutto bene? Mi passi la mamma per favore?. Siamo fatti così. Possiamo sembrare allontananti, ma non lo siamo. E poi i simpatici di natura a me già non stanno così simpatici».

 

Qual è la vostra migliore qualità?

P. «Questa. Le persone si aspettano il peggio, poi si ricredono»

paolo kessisoglu bici

L. «Nella nostra carriera siamo stati molto generosi. Ci siamo dati molto»

 

Meglio quelli che il calcio o il dopo tg?

P. « Il tg a me è più congeniale, perché non credo di essere un bravo conduttore».

L. «Il tg è più bello perché è più corto».

 

paolo kessisoglu

Una cosa che per essere bella deve essere lunga, e una che deve essere corta?

L. «L' amore deve essere lungo(ride, ndr), l' odio corto».

P. «Ciò che piace lungo, ciò che ti rompe corto».

 

Lo dite come se non vi piacesse questo lavoro.

P. «Tutt' altro!».

L. «Io mi diverto a farlo. Ma se potessi scegliere, nella mia vita non farei proprio niente. Mai».

 

luca e paolo

Neanche il teatro?

L. «Quello non è lavorare».

P. «La vita dell' attore è semplice e riposante. Sei in tournée, vai in giro, guardi posti, dormi fino a tardi, mangi, poi hai due ore di lavoro e hai finito».

L. «Il teatro è altro, è curarsi».

 

Cosa ha curato più di tutto?

L. «Non una cosa sola. È uno stato che raggiungi quando sei lì sopra. Stai bene, ti allontani da te stesso, cioè il tuo lupo. Il lupo che ti mangia».

P. «Io la vedo un po' diversamente. Ti fa stare bene perché sei al centro».

 

Luca, lei in Tv sembra più basso.

L. «È Paolo a essere alto in modo anormale. E poi sono l' unico con l' altezza sbagliata su Wikipedia: c' è scritto 1,78, ma sono 1,80. Non me lo fanno correggere. Mi hanno bacchettato: La pagina non è tua».

luca bizzarri

P. «Lo sa che Salvatore Aranzulla, il più grande problem solver del web, non ha la pagina? Wikipedia è un mezzo utile, ma un po' rigidino: una setta...».

L. «Volevo cambiare la foto. Per un bel pezzo ce n' era una di me tipo alla festa del cinghiale di Morbello, sbronzo con la birra in mano Ma proprio quella dovevano mettere?».

 

Cosa vi spaventa più di tutto?

luca bizzarri su siti porno

P. «Rimanere fermi. A casa. Senza lavoro».

L. «Le malattie. Sono ipocondriaco. Peggio di me c' è solo Maurizio Crozza».

 

I vostri punti d' ombra?

L. «I miei si vedono. Non mi manca un vizio».

P. «I miei meno. Sono un iroso. Non è che ribalto le scrivanie, sono più compresso».

 

Chi volete che vi dica bravo?

luca bizzarri mia ceran

P. «Tutti. Siamo democratici».

L. «Il succo del nostro mestiere è che non smetti mai di avere fame, devi sempre alimentare il narcisismo. Se te ne fotti hai sbagliato mestiere».

 

Hai sbagliato mestiere anche se?

L. «Non ti diverti».

luca e paolo alessia marcuzzi calendario ieneluca e paolo e mia ceranluca e paololuca paolo mia ceranLUCA E PAOLOluca e paoloLUCA E PAOLO SANREMOLUCA E PAOLO SANREMOluca-e paolo - travaglioluca e paolo LUCA E PAOLO MAROluca bizzarri paolo kessisoglu boldrini giass luca e paolo 2LUCA E PAOLO VERSIONE MARO GIASS LUCA E PAOLO PREPARANO LA SECONDA PUNTATA DI GIASS CON CICCIOLINA face swap luca e paolo

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…