predolin izzo

“SEI UN CONDUTTORE TROMBATO” – BARAONDA DA “BARBARIE” D’URSO, SIMONA IZZO CONTRO MARCO PREDOLIN CHE L’AVEVA DEFINITA “LA PIU’ FALSA DELLA CASA” – LA REPLICA AL VELENO DELL’EX CONDUTTORE DE “IL GIOCO DELLE COPPIE”: "SEI UNA SNOB, HAI LA LINGUA BIFORCUTA E ANDRAI A PULIRE SANITARI UN GIORNO…”

 

 

izzo predolin

Luisa De Montis per il Giornale

 

Non se le sono mandate a dire. Nello studio di Domenica Live, Simona Izzo e Marco Predolin sono stati protagonisti di una lite furibonda in diretta televisiva.

 

Quello che avrebbe dovuto essere un chiarimento tra i due eliminati dalla casa del Grande Fratello Vip si è trasformato in una baraonda. "Sei un conduttore trombato, l’hai detto tu", attacca Simona Izzo in risposta alle critiche ricevute la settimana scorsa da Predolin che l’aveva definita "la più falsa della casa".

 

izzo predolin

"Hai la lingua biforcuta e andrai a pulire sanitari un giorno", ha contrattaccato Predolin concludendo sarcasticamente così: "Io sono very normal people, tu sei una snob, una very important person".

izzo predolin

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…