
SOCIAL-COATTO DI MOLDAVIA – ALEXANDR MAGALA HA INCANTATO IL PUBBLICO DI “BRITAIN’S GOT TALENT” INGOIANDO SPADE, MA SUI SOCIAL E’ UN PICCOLO EMULO DI DAN BLIZERIAN: SPOGLIARELLISTE, ARMI, MUTANDE ESALTAPACCO E FINEZZE ASSORTITE
Howell Davies per “The Sun”
VIDEO “MANGIATORE DI SPADE”
Alexandr Magala ha incantato il pubblico di “Britain’s Got Talent” ingoiando le spade, ma la sua vita è ancora più folle. Sul suo Instagram posa seminudo con spogliarelliste e pistole, si fa selfie accanto ai culi delle ballerine di pole dance, o in boxer aderenti, con il pacco bene in vista, si riprende mentre sniffa quello che dice essere zucchero, tira soldi addosso a modelle in bikini.
Alex ha 26 anni è nato in Moldova e nel 2013 ha vinto il “Russia's Got Talent”. E’ assetato di fama, si è trasferito in America e ora prova a vincere la versione britannica del programma. La sua dissolutezza però potrebbe essere controproducente, perché la sua immagine social non è compatibile con quella di un programma per famiglie. Più che un nuovo talento, sembra il nuovo Bilzerian.
magala sempre circondato da stripper
magala posa con i fucili
alex magala su instagram
ammucchiata per alexandr magala
il folle mondo di magala
magala addominali al parco
magala con pacco sempre in vista
magala con spogliarellista
magala muscoli e dollari
magala tira soldi alle modelle in bikini