“C’È QUALCOSA CHE DOVETE SAPERE. SONO GAY”: LA STAR DI YOUTUBE INGRID NILSEN SI SCOPRE DAVANTI AI SUOI 3,3 MILIONI DI FAN – IN UN VIDEO DI 20 MINUTI RIVELA PER LA PRIMA VOLTA LA SUA OMOSESSUALITÀ, DOPO ANNI DI UOMINI E BUGIE – IL VIDEO
VIDEO – INGRID NILSEN: “C’È QUALCOSA CHE DOVRESTE SAPERE”
“Ok, sto per farlo veramente e andrò dritta al sodo. C’è qualcosa che dovreste sapere. E questa cosa è che… sono gay”. Con queste parole esordisce la blogger e star di YouTube, Ingrid Nilsen, in un video di 20 minuti che ha condiviso sul suo canale di YouTube seguito da 3,3 milioni di fan.
Un video dove finalmente Ingrid decide di mettersi allo scoperto. “È incredibile dirlo, sto tremando. È qualcosa che ho sempre saputo. Qualcosa che ha sempre fatto parte di me. La prima cotta credo di averla avuta a 4 anni. Sono stata da subito naturalmente attratta dalle ragazze”.
“Purtroppo sono cresciuta in un ambiente in cui l'omosessualità non era universalmente accettata. Accettata da alcuni, ma sicuramente non dalla maggioranza. Ed è stato molto difficile”.
“Ho detto tante bugie, per anni. Ho avuto relazioni con alcuni uomini, ma non riuscivo ad innamorarmi”. Ingrid, riesce a parlare della sua omosessualità, tenuta nascosta per ben 26 anni, e lo fa condividendo il suo segreto più intimo con i suoi fan, le persone che la seguono e l’hanno resa famosa. Tra le tante, nel 2014 la star di YouTube è apparsa come giudice al talent show americano “Project Runway”.
ingrid nilsen 4ingrid nilsen 2