STEVEN TYLER, 6MLN $ IN COCA (E SOLO PRIMA DEL 1986): “MI SONO SNIFFATO MEZZO PERU” - IL PREMIO OSCAR JENNIFER LAWRENCE SI FA UNA CANNA ALLE HAWAII (FOTO) - ALLE NOZZE DI RIHANNA E CHRIS BROWN, MARIJUANA PER GLI OSPITI - RYAN GOSLING E JAMES FRANCO SI LITIGANO IL RUOLO DI PISTORIUS - BRAD SPOSERA’ ANGELINA A MAGGIO - JESSICA CHASTAIN INNAMORATA DI UN ITALIANO - MAMMA AFFOGA FIGLIO DI 9 ANNI PERCHE AVEVA IL PISELLO TROPPO PICCOLO...

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - STEVEN TYLER, 6MLN $ IN COCA (E SOLO PRIMA DEL 1986): "MI SONO SNIFFATO MEZZO PERU"...

In Touch Weekly - Il rocker Steven Tyler dice di essersi sniffato 6 milioni di dollari in cocaina prima di entrare per la prima volta in un centro di disintossicazione nel 1986. Nessuna idea di quanto possa aver speso fino ad oggi..."Si potrebbe dire che mi sono sniffato mezzo Peru'", dice sfrontato.


2 - ALLE NOZZE DI RIHANNA E CHRIS BROWN, MARIJUANA PER GLI OSPITI...

Star Magazine - "Star" riporta che Chris Brown e Rihanna hanno deciso di sposarsi con una delle cerimonia piu' stravaganti della storia: ci saranno mangiafuoco, tatuatori, camerieri senza magliette e canne di marijuana gia' pronte per intrattenere gli ospiti.... 


3 - IL PREMIO OSCAR JENNIFER LAWRENCE SI FA UNA CANNA ALLE HAWAII (FOTO)...

http://bit.ly/Z1ww0Y
http://bit.ly/YDqanP
The InQuisitr e Just Jared -
"Just Jared" ha postato delle foto del Premio Oscar Jennifer Lawrence che tiene in una mano una bottiglia di vino e nell'altra una ‘sigaretta sospetta' che pare sia proprio uno spinello.

La star e' sul balcone del suo hotel di lusso alle Hawaii, dove sta girando delle scene del suo nuovo film "Hunger Games: Catching Fire": guarda il tramonto rilassata e felice, abbracciando una sua amica. Jennifer non fuma, sostiene il sito, per questo tutti credono che sia proprio di marijuana. 
Guarda le foto nella gallery...

 

4 - BRAD SPOSERA' ANGELINA A MAGGIO...

http://bit.ly/WkSqBi
Now -
Il fiorista di Brad Pitt dice che l'attore ha partecipato in maniera attiva all'organizzazione delle sue anticipatissime nozze con Angelina Jolie.

La sposera' questo maggio a Chateau Miraval, una settimana dopo la fine del Festival Di Cannes: la cerimonia' sara' all'aperto sotto la luce del tramonto con tanti fiori selvaggi. Solo per le composizioni floreali spenderanno all'incirca 30 mila sterline!


5 - RYAN GOSLING E JAMES FRANCO SI LITIGANO IL RUOLO DI PISTORIUS...

Star Magazine - Hollywood sta gia' sognando un Oscar per il film sulla vita del vincitore Olimpico Oscar Pistorius, che ha ucciso la sua fidanzata e modella Reeva Steenkamp il giorno di San Valentino.

Due star del grande schermo starebbero gia' litigando  per ottenere il ruolo super ambito di Pistorius: i bellissimi Ryan Gosling e James Franco.


6 - MICHELLE WILLIAMS MOLLA IL BOYFRIEND CON UN SMS...

http://bit.ly/147CJLU
http://bit.ly/147CL6k
Just Jared e Star Magazine -
Michelle William ha mollato il suo boyfriend Jason Segel con un sms. "Si sente molto in colpa ma non se la sentiva di affrontarlo di persona", dice una spia. Che freddona!

Guarda le foto di Michelle con Mila Kunis e James Franco a Mosca e a Londra per le premiere di "Oz the Great".
Tutte le immagini nella gallery...


7 - MAMMA AFFOGA FIGLIO DI 9 ANNI PERCHE AVEVA IL PISELLO TROPPO PICCOLO...

http://bit.ly/WkSfWJ
The InQuisitr -
Secondo il "Huffington Post" una donna indonesiana 38enne ha affogato il figlio di 9 anni perche' aveva il pene troppo piccolo. L'agente di polizia incaricato del caso rivela che la mamma, preoccupata per le dimensioni del pene del figlio ha preferito ucciderlo.

Era convinta questa fosse la giusta ed unica soluzione possibile, rivela il detective. La donna ha ucciso il figlio affogandolo nella vasca da bagno, poi lo ha vestito ed e' andata al piu' vicino commissariato di polizia per confessare l'omicidio.

Dice di essere perfettamente consapevole del suo crimine e di averlo fatto per evitare problemi al figlio nel futuro. la polizia ha richiesto una consulenzai psichiatrica della donna.


8 - JESSICA CHASTAIN INNAMORATA DI UN ITALIANO...

Star Magazine - Jessica Chastain, 35 anni, sta frequentando Gianluca De Preposulo ma secondo la rivista "Star", l'italiano non ha buone intenzioni. Una fonte sostiene che la sta solo usando per la sua fama.

E' conosciuto per aver frequentato molte modelle, alcune perfino contemporaneamente. Il "conte italiano" e' amico di George Clooney edi  Leonardo Di Caprio.


9 - JENNIFER ANISTON E JUSTIN THEROUX, SPOSI ENTRO LA FINE DI MARZO...

http://bit.ly/Wvf4l8
Radar Online -
Secondo "People", la data di nozze tra Jennifer Aniston e Justin Theroux si sta avvicinando. Si dice che la star e lo sceneggiatore si sposeranno questo mese davanti ai familiari e agli amici in un'intima cerimonia. 


10 - PAMELA ANDERSON "PIAGNONA DISPERATA"...

Star Magazine - Pare che Pamela Anderson sia in crisi a causa della sua carriera "finita", per l' eta' "avanzata" e per "mancanza di soldi". Ha perfino dovuto mettere in vendita la sua amatissima casa di Malibu' per estinguere i debiti e le tasse non pagate.

"Non riesce a dormire e piange continuamente. E' la tipica crisi di mezza eta'... sicuramente. Non ha piu' fan e progetti per il futuro", rivela un insider a "Star" magazine. Povera Pamela!

 

STEVEN TYLERRIHANNA E CHRIS BROWNJENNIFER LAWRENCE ALLE HAWAIIJENNIFER LAWRENCE ALLE HAWAIIBRAD PITT E ANGELINA JOLIERYAN GOSLINGLONDRA: MICHELLE WILLIAMSMOSCA: MILA KUNIS, JAMES FRANCO E MICHELLE WILLIAMSLONDRA: MILA KUNISJESSICA CHASTAINJENNIFER ANISTON E JUSTIN THEROUXPAMELA ANDERSON

Ultimi Dagoreport

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…