TABLOID-GATE, SI RIPARTE! - LA CONTROFIGURA DI ANGELINA JOLIE DENUNCIA IL GRUPPO DI MURDOCH: “MI HA INTERCETTATO”

DAGOREPORT

Un altro colpo alla reputazione di News Corp.: la controfigura di Angelina Jolie ha denunciato il gruppo di Murdoch sostenendo di essere stata intercettata tra il 2004 e il 2005. Eunice Huthart ha sporto denuncia in una corte distrettuale della California. Secondo i documenti depositati, i messaggi nella sua segreteria sono stati ascoltati per ottenere scoop su Angelina Jolie da pubblicare sul "Sun" e sul "News of the World".

Le fonti dell' "Independent", quotidiano inglese, sostengono che la causa della "stuntgirl" è la prima di una serie di sei azioni legali che saranno presentate in America nelle prossime settimane. Huthart non ha chiesto solo il risarcimento per i danni subiti, ma anche i "punitive damages", una sanzione civile che i giudici americani possono infliggere a chi viene ritenuto responsabile, e possono arrivare a cifre astronomiche (hanno una funzione "esemplare" per scoraggiare comportamenti illeciti).

Secondo Huthart (originaria di Liverpool), il suo cellulare è stato più volte "hackerato" tra il 2004 e il 2005 da investigatori privati, sia quando era in Gran Bretagna con i suoi familiari, sia mentre viveva a Los Angeles e divideva la casa con Angelina Jolie e il suo assistente personale. Con l'attrice stava girando il film "Mr. and Mrs. Smith", dove si sarebbe poi fidanzata con Brad Pitt.

La relazione tra i due era la storia più "calda" di Hollywood, e qualunque notizia li riguardasse era pagata oro dai tabloid di tutto il mondo. Brad Pitt era all'epoca sposato con Jennifer Aniston, erano la "coppia più bella d'America" e la loro separazione ha fatto rumore per anni.

La tecnica per ottenere illegalmente informazioni su Angelina era sempre la stessa: gli investigatori privati entravano nella segreteria telefonica della stuntgirl (probabilmente protetta con una password facilmente intuibile) ascoltando e cancellando messaggi di Angelina Jolie, dei suoi familiari, e dei suoi amici. Secondo gli avvocati di Huthart, che ha lavorato anche nei film di "Tomb Raider", i contenuti dei suoi messaggi sono finiti in due scoop del "Sun" e in uno del "News of the World" ad aprile e maggio 2005.

Mark Lewis, l'avvocato che si è occupato del Tabloid-Gate in Inghilterra, fa parte del team che difende la ragazza. Lewis rappresenta anche altri personaggi inglesi - tra cui David Beckham e l'ex maggiordomo di Diana, Paul Burrell - che sono convinti di essere stati intercettati mentre erano negli Stati Uniti.

 

RUPERT MURDOCH CON L ULTIMO NUMERO DI NEWS OF THE WORLD MURDOCH CON IL SUO TABLOID THE SUN MR AND MRS SMITH ANGELINA JOLIE E BRAD PITT MR AND MRS SMITH ANGELINA JOLIE E BRAD PITT angelina jolie and stuntwoman eunice huthart eunice huthart eunice huthart

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida

DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE GUERRE NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE?”. E TRA UNA CAZZATA E UNA GAFFE, FERMAVA PURE I TRENI - DOPO DUE ANNI DI LOLLISMO SENZA LIMITISMO, QUESTA ESTATE, UNA VOLTA SEGATO DALLA MOGLIE, LA SORELLA D’ITALIA ARIANNA MELONI, È SCOMPARSA LA NOSTRA RUBRICA PREFERITA: “LA SAI L'ULTIMA DI LOLLOBRIGIDA?”. ZAC!, IL SILENZIO È SCESO COME GHIGLIOTTINA SUL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA (PER MANCANZA DI PROVE). DALLA “BANDA DEI QUATTRO” DI PALAZZO CHIGI (LE DUE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI), ERA PARTITO L’ORDINE DI CUCIRGLI L’EFFERVESCENTE BOCCUCCIA (STESSO TRATTAMENTO ALL’ALTRA “PECORA NERA”, ANDREA GIAMBRUNO). A QUESTO PUNTO, NON ESSENDO ANCORA NATO UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DEL REIETTO, L’EX STALLONE DI SUBIACO SI E’ MESSO IN TESTA DI FORMARE UN… - VIDEO, TUTTE LE GAFFES!

giorgia meloni marina berlusconi paolo barelli sigfrido ranucci antonio tajani

DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA PROSSIMA LA CAVALIERA MARINA POTREBBE PERSINO INVIARE UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO A RANUCCI - '’REPORT’’ SCODELLERÀ UN SERVIZIO AL VETRIOLO SU PAOLO BARELLI, FEDELISSIMO SCUDIERO DI ANTONIO TAJANI, DEL QUALE DIVENTERÀ PRESTO CONSUOCERO - CON TAJANI RIDOTTO A CAVALIER SERVENTE DELLA DUCETTA, L'IMPERO BERLUSCONIANO HA BISOGNO DI UN PARTITO CON UNA NUOVA E CARISMATICA LEADERSHIP. MA MARINA E PIER SILVIO HANNO TEMPI LENTISSIMI PRIMA DI TRASFORMARE LE PAROLE IN FATTI. NON SONO RIUSCITI NEMMENO A OTTENERE DA TAJANI LA MESSA IN FUORIGIOCO DI BARELLI E GASPARRI - ORA VEDIAMO SE “REPORT” RIUSCIRÀ A DARE UNA SPINTARELLA AL CAMBIO DI GUARDIA DENTRO FORZA ITALIA…

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO