sperti

E ANDIAM DI FRATTA IN FRATTA – TACI, SULLE SOGLIE DI INSTAGRAM NON VEDI, GIANNI SPERTI NUDO E COMPLETAMENTE IMMERSO IN UNA AMBIENTAZIONE SILVESTRE – “SEGUI I TUOI SOGNI, LORO CONOSCONO LA STRADA”, HA SCRITTO L’EX TRONISTA DI ‘UOMINI E DONNE’ CHE CON IL SUO SCATTO HA MANDATO IN ESTASI IL PUBBLICO FEMMINILE...

Da www.leggo.it

 

sperti

 

Gianni Sperti regala ai suoi follower su Instagram uno scatto decisamente 'hot', in cui posa completamente nudo in una location decisamente silvestre.

 

«Segui i tuoi sogni, loro conoscono la strada», ha scritto Gianni Sperti, ex tronista di Uomini e Donne in inglese a didascalia del post. Uno scatto artistico e sensuale, quello realizzato dal fotografo Gianluca Kuks, che ha mandato in estasi il pubblico femminile e che ha raccolto la bellezza di quasi 43mila like in due giorni.

 

GIANNI SPERTI

Intanto, al di là dei social, Gianni Sperti prosegue con gli impegni a Uomini e Donne, di cui ormai, da tempo, è un habitué.

gianni sperti paola baralegianni sperti gianni spertigianni sperti gianni sperti e un'amicagianni sperti

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…