enrico mentana

TANA PER MENTANA - LA GAFFE IN DIRETTA DI “CHICCO” AL TGLA7 SUL NUOVO PRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO DAVID SASSOLI: “E’ DI FORZA ITALIA”  - OHIBO’, LO SANNO ANCHE I SASSI CHE SASSOLI E’ DEL PD – ECCO DA CHI E’ STATO STANATO L’ERRORE - VIDEO

enrico mentana

Da www.liberoquotidiano.it

 

Anche i migliori sbagliano. Enrico Mentana, direttore del TgLa7, ieri in diretta per raccontare l'elezione del presidente del parlamento europeo David Sassoli, ha pronunciato una gaffe. "David Sassoli di Forza Italia...". Peccato che Sassoli sia del Pd.

 

L'errore è stato stanato dal blogger Massimo Falcioni su Twitter che ha mostrato il video su Twitter.

 

David Sassoli, ex giornalista della Rai, è stato eletto nuovo presidente del Parlamento europeo. L'europarlamentare del Partito Democratico, quindi, succede al presidente uscente Antonio Tajani. Sassoli ha ottenuto la maggioranza dei voti battendo la tedesca Ska Keller, il ceco Han Zahradil e la spagnola Sira Rego, dopo una seconda votazione. Di fatto, Sassoli sarà l'unico italiano a ricoprire una carica importante tra le istituzioni europee.

david sassolidavid sassoli 1

 

david sassoli 2enrico mentanaANTONIO TAJANI DAVID SASSOLI

 

 

mentana baldiniANTONIO TAJANI DAVID SASSOLI

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…