pubblicita pussy pouch

LA VAGINA, CHE BELL'ACCESSORIO! - LA VULVA VIVE IL SUO MOMENTO D’ORO: DIVENTA BORSA DI CLASSE, BRACCIALE, ANELLO CON UNA PIETRA PER CLITORIDE E TALISMANO ORGASMICO

vulvaheartvulvaheart

Sandra Song per Paper “Magazine”

 

E’ un grande anno per le parti intime femminili trasformate in gioielli e accessori. La “Pussy Pouch” è la borsa-vagina che ha fatto impazzire Hollywood e le femministe, esibita anche da Beyoncé sul red carpet. Il “clitoring” è l’anello clitorideo lavorato a mano dalla stilista

Penelopi Jones, che serve anche da talismano per ottenere straordinari orgasmi.

 

vulva pendantvulva pendant

Su “Esty” è in vendita la linea “Vulvaheart”, ovvero bracciali, anelli e collane per insegnare alle donne la bellezza del loro organo sessuale. Il cuore simboleggia le labbra interiori ed esterne con una pietra per il clitoride. Come la natura la “vulvaheart” è leggermente asimmetrica. Il granato è la pietra della passione e del coraggio, che stimola i nostri sensi, aumenta la vitalità e riequilibra l'energia sessuale di portatori.

pussy pouchpussy pouch

 

Il regalo tra migliori amiche è invece la collana “Breast Friend”, due tette in diversi colori di pelli da portare allegramente al collo. Il pendente “Vulva”è una riproduzione dettagliata della vagina, si vende in varie tonalità e in alto, per clitoride, ha una perla. Esiste anche la versione orecchini, perché è tempo di prestare ascolto alla vagina. 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…