LA VERITA' SUL 'SUPERORGASMO' - IN UN DOCUMENTARIO INGLESE LE DONNE SPIEGANO COME AVERE CENTO CLIMAX IN UNA BOTTA SOLA. DOTE NATURALE O CONQUISTA DELLO YOGA TANTRICO? NON E' TUTTO ROSA E FIORI, GLI UOMINI SI ASPETTANO CHE LE SUPERORGASMICHE SIANO DELLE FURIE A LETTO INVECE SONO DONNE NORMALI, MADRI, MOTOCICLISTE, CORISTE DI CHIESA
Rebecca Reid per ‘The Telegraph’
'Super orgasmo' sono le due parole sulla bocca di tutti. Il concetto è simile all’orgasmo multiplo ma invece di venire due o tre volte, chi lo prova dice che è cento volte in una botta sola. Nel documentario mandato in onda da ‘Channel 4’ le donne raccontano la loro esperienza e cercano di dare consigli affinché anche le altre lo raggiungano.
il cervello femminile durante il climax
Testimoniano una motociclista, una madre single, una corista di chiesa: gente normale con una capacità eccezionale. Molti esperti pensano sia una dote naturale, le multiorgasmiche hanno un flusso sanguigno più abbondante verso i genitali e sono eccitate il doppio delle altre. Nessuno sa dirci come diventare così. Lo yoga tantrico in molti casi rilassa, aiuta chi non ha mai provato orgasmi a raggiungerne molteplici.
C’è chi impara on line, dove esistono tutorial specifici. Da una vita scrivo di sesso, ho più sex toys dei negozi Ann Summers, e mi interesso alla composizione della vulva, perciò ho deciso di impegnarmi nel superorsgasmo. Nel mio caso non è dote naturale. Il piacere evapora immediatamente dopo il climax, e vengo una volta sola. Non mi è piaciuto andare a letto con uomini fissati con il fatto che dovessero farmi provare più orgasmi.
Dopo aver tentato a lungo, aver spento il cervello come consigliano i medici, non ho ottenuto risultati. Trovo più piacevole godermi l’orgasmo unico, quello che naturalmente ho, invece di cercare altro.
Parlando con altre donne superorgasmiche, non è tutto rosa e fiori. E’ una specie di freak show, in realtà, perché crea grande curiosità: venite a vedere la donna che sotto la gonna ha cento orgasmi! Le donne raccontano che hanno attenzioni non desiderate, che da loro ci si aspetta una disponibilità sessuale enorme, come se a letto fossero delle furie disposte a tutto.
orgasmo femminile dura molto piu di quello maschile