il moonlite bunny ranch

VIAGGIO NELLE FABBRICHE DEL SESSO IN NEVADA, I BORDELLI DEL DESERTO DOVE SI ORDINA QUALSIASI PRESTAZIONE SU MENU' E I FESTINI A TEMA POSSONO DURARE POCHI MINUTI O GIORNI, A SECONDA DELLE TASCHE DEI CLIENTI (LE PROSTITUTE DEL FAMOSO 'BUNNY RANCH' VOTANO HILLARY) - VIDEO

Claire Rutter per “Daily Record”

 

VIDEO “‘CNN’ AL BUNNY RANCH”

 

Esistono eccome i bordelli dove le prostitute servono sesso ordinato dal menù e vengono scelte in base alla lingerie indossata. Non sono illegali in Nevada, si chiamano 'brothel country' ed è andata a scovare i loro segreti Lisa Ling della CNN.

 

 

nel bordello legale in nevadanel bordello legale in nevada

Il “Bunny ranch” gestito da Dennis Hof, offre una lista di atti sessuali su carta ma senza rispettivi prezzi, perché le prostitute sono libere professioniste, indipendenti, e quindi stabiliscono da sole le tariffe.

 

Le prostitute, con nomi tipo “Air Force Amy”, si allineano davanti ai clienti, mostrando la biancheria intima, e vengono scelte per anche in base al colore della pelle e dei capelli, o all’esperienza.

moonlite bunny ranch   nevada usamoonlite bunny ranch nevada usa

 

Le porte non chiudono mai, reception aperta 24 ore al giorno. Le prostitute affittano la stanza e posso fare sesso con un massimo di 20 persone. La metà dell’incasso va al boss, che però rifiuta la definizione di ‘pappone’: «Qui non approfitto delle donne vulnerabili, non prendo quelle disperate. Se lo sono, non me lo hanno detto. E’ comunque una loro scelta, nessuno le costringe».

 

le ragazze del bunny ranchle ragazze del bunny ranch

A seconda di quanto sborsa il cliente, il festino sessuali può durare pochi minuti o giorni interi. L’anno scorso Lamar Odom ci ha quasi lasciato le penne. In genere le lavoratrici esaminano il pene dei clienti, prima di iniziare. Loro stesse si sottopongono a esami approfonditi una volta a settimana. Alcune, che sono già madri, in un paio di settimane guadagnano abbastanza da mantenere la famiglia per mesi. I bordelli legali, per clienti e prostitute, restano un luogo più sicuro della strada.

dennis hof arte del papponedennis hof arte del papponeil moonlite bunny ranchil moonlite bunny ranchBUNNY RANCHBUNNY RANCHcnn ficca il naso nel bordellocnn ficca il naso nel bordellole ragazze del bunny ranchle ragazze del bunny ranchstanza bunny ranchstanza bunny ranchstanza geisha allo sheris ranchstanza geisha allo sheris ranchstanza vintage allo sheris ranchstanza vintage allo sheris ranchclienti bordello in nevadaclienti bordello in nevadacoloquio di lavoro allo sheris ranchcoloquio di lavoro allo sheris ranchle ragazze dello sheris ranchle ragazze dello sheris ranchscenario segretaria sexyscenario segretaria sexystanza romana allo sheris ranchstanza romana allo sheris ranchstanza reale al ranchstanza reale al ranchstanza sadomaso allo sheris ranchstanza sadomaso allo sheris ranchstanza safari allo sheris ranchstanza safari allo sheris ranchil boss del moonlight bunny ranchil boss del moonlight bunny ranch

Ultimi Dagoreport

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)