gordon ramsay

PRIMA TI BEVI IL CERVELLO, POI TI FRULLI LA MANO - VIDEO SPLATTER: IL RE DEI CUOCHI-STAR GORDON RAMSAY TERRORIZZA IL PUBBLICO DI UN TALK INGLESE QUANDO LE SUE DITA RESTANO INCASTRATE NEL FRULLATORE. URLA, SOSPIRI DI TERRORE E TENSIONE PALPABILE FINCHÉ NON SI SCOPRE CHE ERA TUTTO UN PESCE D’APRILE

 

 

 

 

http://www.newnotizie.it/

 

Ha lasciato tutti con il fiato sospeso il famosissimo chef Gordon Ramsay, che durante una puntata di uno show ha giocato un brutto scherzo ai telespettatori.

GORDON RAMSAY GORDON RAMSAY

Ramsay, nel corso dello show trasmesso sulla rete inglese Itv, stava preparando un frullato in diretta. Un’attività piuttosto consueta e neppure così complicata per uno chef della sua levatura, noto a tutto il pubblico grazie ai programmi televisivi che l’hanno reso famoso in ogni angolo del globo.

 

Ma ad un certo punto, insieme alla frutta, Ramsay ha inserito nel frullatore anche la sua mano. Improvvisamente, il boccale del marchingegno si è riempito di quello che sembrava a tutti gli effetti del sangue, facendo trasalire tutti i telespettatori inglesi che stavano assistendo allo show.

GORDON RAMSAYGORDON RAMSAY

 

Ma quello del famosissimo chef non è stato altro che un ‘tiro mancino’: Ramsay, dopo aver finto di cadere a terra devastato dal dolore, si è rialzato come se niente fosse e ha svelato agli spettatori spaventati che era tutta una burla, o meglio, un pesce d’Aprile.

 

“Ci siete cascati eh?”, ha detto Gordon Ramsay rivolgendosi verso il pubblico che faceva ancora fatica a capire che quello comparso nel frullatore non era il sangue della mano dello chef. Una burla riuscitissima.

gordon ramsaygordon ramsaygordon ramsaygordon ramsaygordon ramsaygordon ramsayIL CUOCO BRITANNICO GORDON RAMSAY IL CUOCO BRITANNICO GORDON RAMSAY Gordon Ramsay Gordon Ramsay

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…