“DOV’È IL FASCISMO? QUEI COGLIONI CHE SFILANO A PREDAPPIO? TU SEI FASCISTA!” – A “PIAZZAPULITA”, VITTORIO SGARBI SI SCAGLIA CONTRO CORRADO FORMIGLI, CHE AVEVA INCALZATO GIORGIA MELONI: “NON RIESCE A DIRE CHE È ANTIFASCISTA". IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA REPLICA A MUSO DURO: “TU STAI FACENDO DEL FASCISMO, STAI COLPENDO LE PERSONE CON LA TUA TV SPAZZATURA. MELONI È POST-FASCISTA. IL FASCISMO SI COMBATTE QUANDO C'È, NON QUANDO NON C'È” – VIDEO!
Estratto da www.liberoquotidiano.it
vittorio sgarbi corrado formigli a piazzapulita
"Giorgia Meloni non riesce a dire che è antifascista", attacca Corrado Formigli nella puntata di Piazzapulita andata in onda su La7, ieri sera 6 aprile. È il solito dibattito su fascismo e antifascismo che il conduttore ripropone ogni giovedì. Ma questa volta in collegamento c'è Vittorio Sgarbi che massacra il conduttore e questo modo di fare le inchieste.
[…]
vittorio sgarbi corrado formigli a piazzapulita
Sgarbi è un fiume in piena che travolge Formigli: "Rispetta Ferrara, abbiamo un museo Bassani. Portate gli esempi non fate tv spazzatura che guarda solo la sporcizia", attacca ancora. "Dov'è il fascismo? Quei cogli*** che sfilano a Predappio? Chi lo rappresenta? Tu sei fascista, stai facendo del fascismo, stai colpendo delle persone con la tua tv spazzatura", lo incalza il sottosegretario alla Cultura.
vittorio sgarbi corrado formigli a piazzapulita
"Meloni è post fascista. Il fascismo si combatte quando c'è, non quando non c'è. Le dirò di dire di essere antifascista. Io sono antifascista ma non mi dichiaro antifascista perché è inutile esserlo. Se non c'è il fascismo è inutile essere antifascisti", conclude Sgarbi. […]
VITTORIO SGARBI E CORRADO FORMIGLI A PIAZZAPULITAvittorio sgarbi a piazzapulita