zia flavia food n' boobs food and boobs

“UNA VOLTA DURANTE UN COLLOQUIO SU SKYPE UN TIPO SI È FATTO UNA SEGA SOTTO LA SCRIVANIA” - LA FOOD BLOGGER NAPOLETANA CON AMPIO BALCONE “ZIA FLAVIA FOOD N’ BOOBS” RACCONTA LA SUA VITA DA EMIGRATA AL NORD: “MI MANCA LA MIA CITTÀ MA OGGI HO UNO STIPENDIO, ANCHE SE LA SERA A CASA MI SENTO SOLA” – “A NAPOLI I COLLOQUI ERANO UTILI SOLO A GONFIARE IL…”  

 

 

Da www.napolitoday.it

 

zia flavia food n' boobs 41

"Io veramente vorrei rispondere a tutti quelli che ogni volta mi dicono: “ma se non ti piace Milano, perché non torni a Napoli?” Ma avete le nucelle di Natale in testa? Lo sapete che per vivere c’è bisogno di denaro? Lo sapete che il denaro si ottiene lavorando? E lo sapete che a Napoli non c’è lavoro? E i pochi che faticano sono pure sottopagati? Questo è il motivo per cui vivo a Milano. Molti dicono: “e allora non ti lamentare”.

 

zia flavia food n' boobs 69

Invece mi lamento! Perché sono costretta a vivere in un posto che non mi piace, da sola, lontano dai miei luoghi, dai miei affetti, dalla mia gente. Per avere cosa? Uno stipendio. Ho lavorato a Napoli dai 18 ai 26 anni, ho fatto ogni tipo di lavoro per conquistare la mia indipendenza, ma non ci sono mai riuscita. Turni di 10 ore sottopagati, datori di lavoro che decidevano per me se e quando dovevo mettermi in aspettativa, un mese mi facevano lavorare full time e l’altro part time.

zia flavia food n' boobs 96

 

zia flavia food n' boobs 82

Colloqui di lavoro ridicoli, utili solo a gonfiare il machismo dei selezionatori. Una volta, durante un colloquio di lavoro su Skype, un tipo si è fatto una sega sotto la scrivania. Capite che la scelta di accettare un lavoro a Milano è stata guidata dalla disperazione. Oggi ho uno stipendio, lavoro 9 ore al giorno, posso pagare le bollette e comprarmi i vestiti, ma la sera torno a casa e sono sola, non so che faccia abbia la mia vicina di casa, conosco tante persone ma nessuno che voglia abbracciare veramente, esco ma non mi diverto mai davvero.

zia flavia food n' boobs 83

 

zia flavia food n' boobs 97

Mi manca la mia città, che non è solo un luogo ma un modo di vivere spensierato dove il lavoro è funzionale alla vita e non viceversa, dove il calore umano viene prima del denaro. “Torna a Napoli se ti manca così tanto!” Sì, ci tornerei immediatamente se trovassi un lavoro, se non fossi costretta a tornare a casa da mamma e papà. Invece non posso, perché prezzo del denaro è troppo alto".

zia flavia food n' boobs 68zia flavia food n' boobs 108zia flavia food n' boobs 19zia flavia food and boobs 5zia flavia food n' boobs 98zia flavia food and boobs 1zia flavia food and boobs 2zia flavia food and boobs 3zia flavia food and boobs 4zia flavia food n' boobs 71zia flavia food and boobs 6zia flavia food and boobs 7zia flavia food and boobs 8zia flavia food n' boobs 101zia flavia food n' boobs 58zia flavia food n' boobs 70zia flavia food n' boobs 64zia flavia food n' boobs 65zia flavia food n' boobs 59zia flavia food n' boobs 100zia flavia food n' boobs 102zia flavia food n' boobs 73zia flavia food n' boobs 67zia flavia food n' boobs 72zia flavia food n' boobs 89zia flavia food n' boobs 99zia flavia food n' boobs 88zia flavia food n' boobs 66zia flavia food n' boobs 103zia flavia food n' boobs 107zia flavia food n' boobs 62zia flavia food n' boobs 76zia flavia food n' boobs 77zia flavia food n' boobs 63zia flavia food n' boobs 110zia flavia food n' boobs 104zia flavia food n' boobs 106zia flavia food n' boobs 61zia flavia food n' boobs 4zia flavia food n' boobs 75zia flavia food n' boobs 60zia flavia food n' boobs 49zia flavia food n' boobs 48zia flavia food n' boobs 105zia flavia food n' boobs 74zia flavia food n' boobs 3zia flavia food n' boobs 13zia flavia food n' boobs 12zia flavia food n' boobs 6zia flavia food n' boobs 2zia flavia food n' boobs 38zia flavia food n' boobs 10zia flavia food n' boobs 11zia flavia food n' boobs 39zia flavia food n' boobs 1zia flavia food n' boobs 5zia flavia food n' boobs 15zia flavia food n' boobs 29zia flavia food n' boobs 28zia flavia food n' boobs 14zia flavia food n' boobs 16zia flavia food n' boobs 17zia flavia food n' boobs 7zia flavia food n' boobs 32zia flavia food n' boobs 26zia flavia food n' boobs 27zia flavia food n' boobs 33zia flavia food n' boobs 9zia flavia food n' boobs 25zia flavia food n' boobs 31zia flavia food n' boobs 22zia flavia food n' boobs 30zia flavia food n' boobs 24zia flavia food n' boobs 18zia flavia food n' boobs 8zia flavia food n' boobs 20zia flavia food n' boobs 34zia flavia food n' boobs 35zia flavia food n' boobs 21zia flavia food n' boobs 37zia flavia food n' boobs 23zia flavia food n' boobs 36zia flavia food n' boobs 79zia flavia food n' boobs 87zia flavia food n' boobs 51zia flavia food n' boobs 92zia flavia food n' boobs 45zia flavia food n' boobs 86zia flavia food n' boobs 80zia flavia food n' boobs 93zia flavia food n' boobs 44zia flavia food n' boobs 91zia flavia food n' boobs 50zia flavia food n' boobs 78zia flavia food n' boobs 109zia flavia food n' boobs 46zia flavia food n' boobs 52zia flavia food n' boobs 85zia flavia food n' boobs 47zia flavia food n' boobs 90zia flavia food n' boobs 84zia flavia food n' boobs 53zia flavia food n' boobs 57zia flavia food n' boobs 94zia flavia food n' boobs 43zia flavia food n' boobs 40zia flavia food n' boobs 81zia flavia food n' boobs 95zia flavia food n' boobs 56zia flavia food n' boobs 42zia flavia food n' boobs 54

 

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO