pillole di gossip

DOPO LA VITTORIA A "BALLANDO" BIANCA GUACCERO VOLA A SANREMO (IN ATTESA DEL MATRIMONIO CON GIOVANNI PERNICE) – ANGELO MADONIA E IL CASO PELLEGRINI, SELVAGGIA E LO ZERO DATO A FEDERICA NARGI: IL MOTIVO - ALESSANDRO BASCIANO DOPO L’ARRESTO E LA SCARCERAZIONE CONTINUA A FARE SERATE DA DJ, LA SUA EX SOPHIE CODEGONI: “PERIODO DELICATO” - LA GAFFE DI FAZIO, LA FERRAGNI DELLE NEVI, SARAH TOSCANO SMENTISCE LA RELAZIONE TRA SUA SORELLA GIULIA E ACHILLE LAURO, SINNER E LA FOTO A DUBAI CON IL FRATELLO CALCIATORE DI ANNA KALINSKAYA - DREW STARKEY E LA PROTESI DI SILICONE, LA SCELTA DI ULTIMO - TUTTO SUL “GF” CON LA SCATOLA DI PRESERVATIVI TROVATI IN CASA E LA LIAISON SAFFICA TRA ZEUDI DE PALMA E HELENA PRESTES – VIDEO

 

 

alessandro basciano dj

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

Lapsus di Fabio Fazio in chiusura di Che Tempo che Fa su il

9 mentre dava appuntamento al 19 gennaio: invece che ringraziare il canale 9, ha ringraziato la Rai dove andava in onda.

 

bianca guaccero

Bianca Guaccero, ospite al tavolo da Fabio Fazio, ha confermato, oltre il suo amore per Giovanni Pernice con cui ha vinto Ballando con le Stelle, la conduzione dì PrimaFestival: “Qualche tempo fa mi ha chiamata Carlo Conti e mi ha chiesto di presentare il PrimaFestival. Io sono stata felicissima perché non poteva rivolgere questa richiesta a persona più felice e più grata”.

 

Sempre da Fazio, Angela Brambati, la cantante dei Ricchi e Poveri, ha commentato l’imitazione che fa di lei Brenda Lodigiani e le ha fatto i complimenti: “Ho riso tanto. Brenda è di una bravura, mi fa tanto ridere, deve averlo guardato bene il filmato, è proprio uguale, bravissima“.

 

giovanni tronchetti provera chiara ferragni

Sembra una fotocopia della liaison tra il padre Marco Tronchetti Provera e Afef Jnifen: Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sulla neve di Silvaplana in Svizzera. Il genitore però sceglieva Saint Moritz. Pare anche che Giovanni e Chiara passeranno il Natale con la famiglia di lui vicino a Castelrotto all’Alpe di Siusi.

 

Nonostante i suoi guai, Alessandro Basciano continua a fare serate: l’ ultima ieri a Forte dei Marmi come DJ alla festa natalizia di Alessandro Nomellini dove poi lo si é visto appartarsi con una ragazza che ricordava molto la sua Sophie Codegoni.

 

alessandro basciano

Chi si aspettava un “amore disperato” é rimasto deluso. Sarah Toscano ha smentito la relazione tra sua sorella Giulia e Achille Lauro: “Partecipano solo a eventi insieme”.

 

Smentita ogni aria di crisi tra Sinner e la fidanzata: Sinner ha trascorso giorni con Nikolay Kalinskaya, fratello di Anna, con la moglie Valeria e i loro due figli. Le foto sono state postate dal calciatore russo sul suo profilo Instagram.

 

Tutti preoccupati per Luca Argentero che è dimagrito moltissimo. Tranquilli, è sottopeso solo per esigenze di copione: l'attore sta girando la serie Motor Valley per Netflix e gli è stato chiesto di dimagrire per il ruolo.

 

federica nargi

Angelo Madonia, ospite di Mara Venier a Domenica In, parla dopo la cacciata da Ballando con le Stelle: “I video dove Federica Pellegrini si lamentava? Mi prendo le mie responsabilità e chiedo scusa, ma certe cose non sono state contestualizzate, senza possibilità di replica. Io mi occupavo della parte social, della comunicazione, poi sono state tagliate delle parti dove sembrava che stessi sempre al telefono. Non ero distratto da Sonia. Ero distratto dal mio lavoro e l’ho fatto per nove settimane. Sono stato mandato via con dei dieci, se fossi stato un professionista distratto non sarebbero arrivati quei voti”.

 

E ha aggiunto: “Ribadisco che non ci sono stati mai scontri, anche quella sera in diretta non era una discussione che riguardava lei. Con Federica non ho mai avuto una discussione. Io fino a ieri sera ho fatto il tifo anche per lei, per coerenza e per il lavoro che abbiamo fatto. Lo scontro con la giuria? Se poi sono sbottato è perché sono un professionista di danza e invece veniva tirata in ballo sempre Sonia”.

bianca guaccero

 

Dello stesso parere Federica Pellegrini: “Perché avrei dovuto chiedere di cambiare ballerino? Sono super felice di aver avuto Pasquale La Rocca al mio fianco, ma anche con Samuel Peron mi ero trovata molto bene, poi purtroppo è successo quello che sapete. Perché non ho chiesto di cambiare partner quando ero in coppia con Angelo? Non capisco perché avrei dovuto farlo. Anche perché non ce n’era motivo, stava andando tutto sempre meglio e quindi non aveva senso farlo. Prima di quel fatidico sabato non c’era ragione per fare una richiesta simile”.

 

sinner nicolay kalinskaya

Nella finale ci sono state votazioni segrete che poi sono state rivelate e su tutti spicca uno 0 dato da Selvaggia Lucarelli a Federica Nargi che ha influito sulla mancata vittoria dell’ ex velina. Ecco la strana motivazione della giurata: “Nargi e Favilla erano la mia coppia preferita. Fin dalla prima puntata, come si è visto. Arrivati alla dodicesima puntata era evidente che non avrebbero vinto, perché Guaccero e Pernice erano oggettivamente imbattibili. E quindi ho scelto di dare uno zero che per me è un non voto e di far ballare Pasquale/Pellegrini nello spareggio finale, visto che avevano ballato insieme per pochissimo. Anche perché Pellegrini è stata penalizzata dalle circostanze e Pasquale pensa al ritiro per fare il coreografo. Ovviamente poi il mio voto finale è andato a Bianca“.

sophie codegoni hot

 

Questo non lo sapeva nemmeno Federica Pellegrini: dopo che Fabio Canino in diretta ha detto: “Per me la Nargi doveva essere seconda, l’ho detto, ciao“, si é attapirata: “È stato detto che la Nargi avrebbe dovuto essere la seconda finalista, ci sono rimasta un po’ male. C’è un grande lato di fortuna nella classifica. Dipende dai vari punteggi e dagli abbinamenti. Poi c’è il televoto che conta tanto, è una cosa che non si può controllare. Quindi io non so cosa dirvi sul suo terzo posto”.

 

sarah giulia toscano

I fan sono rimasti delusi: Drew Starkey appare nudo in Queer di Luca Guadagnino e la “dotazione” non è sua, ma ha utilizzato una protesi di silicone. A differenza sua

che inganna i fan, Barry Keoghan in Saltburn, Cooper Koch in Monsters e Alessandro Borghi in SuperS3x hanno mostrato  quello vero. 

 

 

Può apparire strana e la scelta di Ultimo e della compagna Jacqueline Luna Di Giacomo di non condividere più su Instagram momenti della loro vita privata con i fan, nonostante siano entrambi seguiti da moltissimi followers. Il figlio Enea verrà tenuto, almeno per il momento, lontano dal mondo del web. Questo hanno deciso i genitori.

 

GRANDE FRATELLO

 

Javier ne approfitta per avvicinarsi sempre più a Chiara. Abbatte la distanza tra i due cuscini, si mette accanto a lei e Chiara, a proprio agio, accavalla le sue gambe su lui. Si coprono il volto con il plaid e rimangono qualche minuto così, tra sospiri, gemiti, sussurri e baci.

 

Su Tiktok e Twitter circola un video in cui Lorenzo Spolverato fa un discorso strampalato: “Io sono per le donne eh, però molto spesso io vedo che… Però, donna libera sì, verissimo però senza eccedere in quello che è poi lo screditare, dare la colpa solo all’uomo come creatura o causa“. Cosa ci tocca sentire alle soglie del 2025…

helena prestes

 

Zeudi De Palma ha già parlato del sentimento che prova per Helena Prestes: “Tra noi è nata una bella complicità e c’è una grande intesa. Io e lei in questi giorni ci siamo dette tante cose con gli occhi. Vorrei esprimerle tante altre cose cose, perché io sono stata anche spettatrice oltre che concorrente e ho visto molto. Con lei sto bene e ci capiamo su molte cose e questo è speciale“. E dopo essersi baciate sono entrate nell’ armadio proprio come fecero Cecilia Rodriguez é Ignazio Moser.

 

Perla Maria in crisi perché i coinquilini criticano il suo rapporto con la mamma Maria Monsè: “Se qualcuno qua dentro è fidanzato e sta h24 a baciarsi non è che li accusano di isolarsi perché è normale che stiano fra loro. Invece io che sto con mia madre viene vista una cosa anormale perché non sono abituati a vedere un legame madre-figlia. Shaila e Lorenzo sono stati due ore a baciarsi ed è normalissimo, ma anche il mio voler stare abbracciata con mia mamma è una cosa normale! Che poi non ci sto sempre insieme, però ogni tanto sì. Perché questo nostro rapporto è visto in maniera anormale…Anche Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi per fare un esempio. “Anche le Non è la Rai stanno insieme tutto il tempo, anche loro dormono insieme, si prendono il tè insieme…”

zeudi di palma helena prestes

 

Maxime Mbanda impazzito per Amanda Lecciso. L’ambiente è piccolo e le voci iniziano a girare: “Ci tengo a precisare che mi è stato semplicemente chiesto chi mi piacesse e io a primo impatto ho risposto che fra tutte le ragazze, chi potrebbe ipoteticamente piacermi all’ennesima potenza sia a livello estetico che a livello caratteriale, è Amanda“.

 

zeudi di palma

E anche Lorenzo Spolverato piange con Pamela Petrarolo: “Quella cosa… non ce la faccio. Ho paura, ho paura di riviverlo e farci i conti, di impazzire. Ho paura di impazzire. Divento matto, alcune volte c’ho provato. Io non ne ho mai parlato nemmeno a Shaila e non deve mai saperlo. Per quello che non l’ho mai tirato fuori e non potrò mai dirlo“. Ma a cosa si riferisce?

 

Ma Luca Calvani ha davvero tradito il fidanzato con Jessica Morlacchi? Ecco cosa dicono MariaVittoria Minghetti e Ilaria Galassi: “Lui adesso lo vedi che si isola? Sta disperato, si sta a cagare sotto. Ma pure io eh, tu mi hai visto come stavo quella settimana quando avevo paura che uscisse?” a parlare è MariaVittoria e l’allusione è alla paura di quando temeva che si sapesse che aveva fatto l’amore con Tommaso Franchi. “Figurati lui e una cosa del genere, è normale. Ieri l’ha dovuta sminuire tantissimo ma tremava, il corpo parla“. “Assumersi un po’ di responsabilità no, eh? Ha chiesto scusa almeno?“, ha risposto Ilaria Galassi.

ultimo jacquelineultimo

bianca guaccero giovanni pernice

sonia bruganelli angelo madoniamarco tronchetti provera afefgiovanni tronchetti provera chiara ferragni

Ultimi Dagoreport

trump musk bitcoin

DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO - SUCCEDE CHE QUELLO SVALVOLATO ALLA KETAMINA DI ELON MUSK, DA QUANDO HA FINANZIATO LA CORSA PRESIDENZIALE DI DONALD TRUMP, SI È MESSO IN TESTA DI TRASFORMARE LA CASA BIANCA IN CASA MUSK. E COME “PRESIDENTE VIRTUALE” DEGLI STATI UNITI, L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO HA IN MENTE DI SOSTITUIRE LA MONETA REALE CON UNA VIRTUALE, CON UNA LEGGE CHE PREVEDA GLI ACQUISTI DI BITCOIN PER LE RISERVE VALUTARIE DEGLI STATI UNITI - MA FATTI DUE CONTI, ALL’AMERICA FIRST DI TRUMP CONVIENE DI TENERSI STRETTO IL SACRO DOLLARO CHE, AD OGGI, RAPPRESENTA LA MONETA DI SCAMBIO DEL 60% DEL MERCATO INTERNAZIONALE -NEL 2025 TRUMP DOVRÀ VEDERSELA NON SOLO COL MUSK-ALZONE CRIPTO-DIPENDENTE: IN CAMPO È SCESO PREPOTENTE IL PIU' ANTICO NEMICO DEL “VERDONE” AMERICANO: L’ORO…

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano giorgia meloni

IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO SANGIULIANO FIRMO' IL DECRETO DI NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIA A SUA CONSULENTE – IL DOCUMENTO SBUGIARDA “GENNY DELON” (CHE AL TG1 MINIMIZZO' IN MODO VAGO “MI ERA VENUTA L’IDEA DI NOMINARLA”) E SOPRATTUTTO GIORGIA MELONI, CHE MISE LA MANO SUL FUOCO SULLA BUONA FEDE DEL MINISTRO (“HA DECISO DI NON DARE L’INCARICO DI COLLABORAZIONE. MI GARANTISCE CHE QUESTA PERSONA NON HA AVUTO ACCESSO A NESSUN DOCUMENTO RISERVATO”) – L’ITER SI BLOCCO', DANDO IL VIA ALL’INCHIESTA DI DAGOSPIA CHE PORTÒ ALLE DIMISSIONI DEL MINISTRO. MA QUESTO DOCUMENTO APRE NUOVE DOMANDE: 1) PERCHÉ, DOPO UN PRIMO STEP, LA NOMINA NON È STATA FINALIZZATA? 2) COSA È AVVENUTO TRA IL GIORNO DELLA NOMINA, E IL 26 AGOSTO, GIORNO DEL DAGO-SCOOP? 3) QUALCUNO È INTERVENUTO A BLOCCARE LA NOMINA A CONSULENTE DELLA BOCCIA? 4) CHI SI È MOBILITATO PER SILURARE L'IMPRENDITRICE? 5) DAVVERO TUTTO È AVVENUTO A COSTO ZERO PER LO STATO? 

pierferdinando casini e matteo renzi nel 2009

DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI - PECCATO CHE L’EX PRESIDENTE DELLA CAMERA ABBIA DETTO DI NO NELLA SPERANZA DI ARRIVARE, UN DOMANI, AL QUIRINALE. MA IL SUCCESSORE DI MATTARELLA VERRÀ ELETTO SOLTANTO NEL 2029 E FINO AD ALLORA, CAMPA CAVALLO, PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO E DI BRUTTO -  “PIERFURBY” POSSIEDE I CROMOSONI PERFETTI PER FEDERARE LE DIVERSE ANIME ORFANE DI UN PARTITO LIBERALE CONSERVATORE A FIANCO DEL PD: DEMOCRISTIANO, BUONI RAPPORTI CON IL VATICANO, POI NELLE FILE DEL BERLUSCONISMO FINO ALL'ARRIVO COME INDIPENDENTE, GRAZIE A RENZI, NELL'AREA PD, IL BELL'ASPETTO, L'ELOQUIO PIACIONE E I 40 ANNI IN PARLAMENTO... (SE L’AMORE PER IL DENARO NON L'AVESSE RINCOJONITO, CHISSÀ DOVE SAREBBE OGGI RENZI)

antonio tajani cecilia sala giorgia meloni ali khamenei

DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE FINITA IN UNA GALERA DI TEHERAN - LA NOTIZIA DELL'ARRESTO A MILANO DELLA ''SPIA'' IRANIANA ABEDINI, SU "ORDINE" USA, E' DEL 17 DICEMBRE. DUE GIORNI DOPO LA SALA VIENE IMPRIGIONATA - BENE, CONOSCENDO LA "DIPLOMAZIA DEGLI OSTAGGI" PRATICATA DALL'IRAN (ARRESTI UNO DEI MIEI, IO SEQUESTRO UNO DEI TUOI), PERCHE' LA FARNESINA E PALAZZO CHIGI, SOTTOVALUTANDO I "SEGNALI" DELL'INTELLIGENCE-AISE, NON SI SONO SUBITO ATTIVATI PER METTERE IN SICUREZZA GLI ITALIANI IN IRAN? - SCAZZO CROSETTO-TAJANI - NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA CHE IL GOVERNO MELONI SI TROVA A GESTIRE NEL PEGGIORE DEI MODI UN DETENUTO NEL MIRINO DI WASHINGTON (NEL 2023 IL RUSSO ARTEM USS). IL VICEMINISTRO AGLI ESTERI, EDMONDO CIRIELLI (FDI), GIÀ ANNUNCIA CHE LA “SPIA” IRANIANA ''POTREBBE NON ESSERE ESTRADATA, HA COMMESSO UN REATO SOGGETTIVO, NORDIO STA STUDIANDO LE CARTE” (A NORDIO E MELONI CONVIENE FARE IN FRETTA, PRIMA CHE TRUMP SBARCHI ALLA CASA BIANCA) - VIDEO

carlo freccero dago ferragni fagnani de martino meloni giambruno

TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA IL PRESENTE DELL’INFORMAZIONE. E DAGOSPIA VINCE (IL 2024 È L’ANNO DEL SUO MAGGIORE SUCCESSO)’’ – ‘’ IDEOLOGIE NELLA POLVERE, IDEE NEL CASSETTO, IDEALI NEI CASSONETTI. ANCHE LA POLITICA È CONIUGATA A PARTIRE DAL GOSSIP. I DUE FAMOSI FUORIONDA DI GIAMBRUNO IN CALORE SONO DIVENTATI UN EVENTO POLITICO - DI FRONTE AL NUOVO DISORDINE MONDIALE, LA TELEVISIONE HA CHIUSO FUORI DALLA PORTA LA CRUDA REALTÀ E L’HA SOSTITUITA CON IL MONDO REALITY, IN CUI NULLA È SERIO, TUTTO È ARTIFICIO - OGGI IL VERO MISTERO DEL MONDO DIVENTA IL VISIBILE, NON L’INVISIBILE. E, COME BEN SAPPIAMO, TUTTO CIÒ CHE NON VIVE IN TELEVISIONE NON HA UNA DIMENSIONE REALE”

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)