aldo cazzullo giuseppe conte olivia paladino cortina

“DAGOSPIA ANCORA UNA VOLTA CI HA SALVATO LA SETTIMANA DANDOCI DI CHE DISCUTERE” – ALDO CAZZULLO RISPONDE A UN LETTORE CHE GIUDICA VERGOGNOSO IL SOGGIORNO DELUXE DI GIUSEPPE CONTE A CORTINA: “ESCLUDO CHE ABBIA PAGATO 2.500 EURO A NOTTE. NON C'È NULLA DI PIÙ ONDIVAGO E ALEATORIO DEL PREZZO DI UNA CAMERA D'ALBERGO (COME SA BENE LA SUA COMPAGNA OLIVIA PALADINO). LA STESSA SUITE CHE L'ALBERGATORE VENDE PER 5 MILA EURO A UNO SCEICCO LA PASSA GRATIS AL CUGINO. LA MEDIA FA APPUNTO 2.500; CIFRA CHE IN REALTÀ NESSUNO HA PAGATO…”

Lettera al "Corriere della Sera"

aldo cazzullo foto di bacco (2)

 

Caro Aldo, che vergogna l'avvocato del popolo Giuseppe Conte che passa Capodanno a Cortina in un hotel a 5 stelle da 2.500 euro a notte! Ero favorevole al Reddito di cittadinanza, ma adesso ho cambiato idea.

Antonio Sassano

Roma

 

Risposta di Aldo Cazzullo:

 

GIUSEPPE CONTE OLIVIA PALADINO AL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA DAMPEZZO

Caro Antonio, innanzitutto diamo a Cesare quel che è di Cesare. La foto dell'ex premier Conte a Cortina è uno scoop di Dagospia, che ancora una volta ci ha salvato la settimana dandoci di che discutere. In secondo luogo, escludo che Giuseppe Conte abbia pagato 2.500 euro a notte. Non c'è nulla di più ondivago e aleatorio del prezzo di una camera d'albergo (come sa bene la sua compagna Olivia Paladino, figlia del proprietario del Plaza di Roma).

 

La stessa suite che l'albergatore vende per 5 mila euro a uno sceicco la passa gratis al cugino. La media fa appunto 2.500; cifra che in realtà nessuno ha pagato. Non ha poi torto Marco Travaglio, quando ci ricorda che qualsiasi parlamentare, compresi quelli senza arte né parte, guadagna 15 mila euro netti al mese: il triplo di un primario di neurochirurgia che dopo decenni di studio e di esperienza salva vite di esseri umani (o ne spegne quando sbaglia).

giuseppe conte e olivia paladino a cortina foto chi

 

Se non riformiamo il sistema, non abbiamo diritto di scandalizzarci. È inevitabile che su chiunque incassa soldi pubblici venga acceso un riflettore. Ed è inevitabile, e pure giusto, che questo riflettore sia particolarmente invasivo quando si accende su un uomo di sinistra, o che si proclama tale.

 

Non è una novità. Passammo un'estate a discutere delle scarpe fatte a mano di D'Alema; quella successiva a parlare dell'Ikarus, la barca a vela di D'Alema; e da quando vendette l'Ikarus per comprare vigneti in Umbria, si discute del vino che fa D'Alema in Umbria. Detto questo, ogni giorno ormai esce un'intervista o un articolo di un intellettuale di destra: dannunziano, ex fascista, postfascista, fascista, o anche ex maoista riscopertosi mussoliniano.

OLIVIA PALADINO PAGA IL CONTO DELL ALBERGO A CORTINA D AMPEZZO

 

 

Fateci caso: molti si atteggiano a vittime del sistema, voci fuori dal coro, apoti che non la bevono e le cantano chiare; in realtà hanno stravinto le elezioni, sono in maggioranza, hanno quasi tutti un incarico pubblico, quindi uno stipendio pubblico; non a caso si sono presi pure loro qualche giorno di meritato riposo, e non sono scesi alla pensione Bucaneve.

giuseppe conte olivia paladino cortina meme frasi di osho giuseppe conte olivia paladino al grand hotel savoia di cortina foto chi conte a cortina tweet crosetto OLIVIA PALADINO E GIUSEPPE CONTE A CORTINA MEME BY DEMARCO giuseppe conte al grand hotel savoia di cortina foto chi giuseppe conte e olivia paladino a cortina foto chi RENZI - CONTE - SANTANCHE - LA RUSSA - TUTTI A CORTINALA RASSEGNA STAMPA SU GIUSEPPE CONTE A CORTINAconte e olivia a cortina meme conte a cortina tweetconte a cortina meme conte e olivia a cortina by osho conte e olivia a cortina tweet conte a cortina tweet GIUSEPPE CONTE - IL BEL GAGAGIUSEPPE CONTE CON IL CUOCO DEL GRAND HOTEL SAVOIA DI CORTINA DAMPEZZO

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO