IL BANANA HA DECISO: FORZA ITALIA È RISORTA! - I GIORNALI POSSONO PREPARARE I FOTOMONTAGGI DEL SIMBOLO DELLA “DISCESA IN CAMPO” DEL ’94 CHE RISALE DAL CESSO: BERLUSCONI AVREBBE APPENA COMUNICATO LA SUA SCELTA - IL “NUOVO” PARTITO DEL PATONZA E’ L’USATO SICURO - IL TEMPO STRINGE E BANDIERE, STEMMI, SIMBOLI E TUTTO CIÒ CHE SERVE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DEVONO ESSERE PRONTI IL PIÙ IN FRETTA POSSIBILE…

Carlo Tarallo per Dagospia

Il Banana ha deciso: Forza Italia è risorta! I giornali esteri possono preparare i fotomontaggi del simbolo della "discesa in campo" del '94 che risale dal cesso: stando a quanto trapela da fonti parte-nopee e parte-romane, Silvio Berlusconi avrebbe appena comunicato la sua scelta ai fedelissimi. Il "nuovo" partito del Banana si chiamerà Forza Italia.

A Berlusconi non sarebbe piaciuto nessuno dei nomi alternativi che gli sono stati sottoposti Ci sarebbe anche un motivo di marketing: il tempo stringe e bandiere, stemmi, simboli e tutto ciò che serve ad affrontare la sesta campagna devono essere pronti il più in fretta possibile. Dunque (salvo imprevedibili ma improbabilissime giravolte dell'ultimo minuto) il film in programma sarà "Ritorno al futuro..."

 

SILVIO BERLUSCONI CON IL CAPPELLO DI FORZA ITALIAForza ItaliaNOVEMBRE BERLUSCONI A PIAZZA SAN BABILA ANNUNCIA LA NASCITA DEL POPOLO DELLA LIBERTA

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…