C’EST FINI! – QUELLO CHE I SONDAGGI HANNO PREVISTO (FLI RIDOTTO A MEZZO PUNTO), FINI HA POTUTO VEDERLO DE VISU DOMENICA AL CINEMA ASTOR DI AGRIGENTO: APPENA UNA CINQUANTINA, AL MASSIMO, I SIMPATIZZANTI – RIUSCIRà A FAR ELEGGERE QUALCHE BOCCHINO? - ANCHE MONTI E CASINI HANNO PERCENTUALI TERRIBILI…

Corriere.it

Pochi, una cinquantina al massimo, i simpatizzanti che domenica al Cinema Astor di Agrigento hanno partecipato alla manifestazione di Fli con il leader Gianfranco Fini. Il presidente della Camera non è riuscito a dissimulare il proprio disappunto per l'esito della sfortunata kermesse (Foto Calogero Montana/Dapress)

 

GIANFRANCO FINI jpegFINI ABBANDONATO cinema

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…