flavio briatore renzi

''CARI AMICI, VI INVITO A VOTARE SÌ, È IN BALLO IL FUTURO DEL NOSTRO PAESE E DI CIASCUNO DI NOI''. FIRMATO: FLAVIO BRIATORE! - ALTRO CHE TRUMP DE' NOANTRI: IL BULLONAIRE INVIA A TUTTI I SUOI CONTATTI UN MESSAGGIO IN CUI INVITA SOPRATTUTTO CHI È RESIDENTE ALL'ESTERO (COME LUI), A VOTARE SÌ AFFINCHÉ ''L'ITALIA NON VADA INDIETRO. DIFFONDETE IL MESSAGGIO''

BRIATORE TRUMPBRIATORE TRUMP

Il messaggio inviato da Flavio Briatore ai suoi contatti:

 

Vorrei ricordarvi che il 4 Dicembre in Italia si vota per il Referendum.

Anche chi è residente all’estero , come molti di noi, riceverà per posta la scheda elettorale.

Ragazzi, e' molto importante votare perche' e'  in ballo  il futuro del nostro Paese e quello di ciascuno di noi.

 

Per me e' fondamentale votare SI, perche' l'italia possa andare avanti, mentre chi vota No e' per un'Italia che va indietro.

Vi invito a votare SI e a diffondere questo messaggio a tutti coloro che vi sono vicini.

silvio berlusconi flavio briatore francesca pascalesilvio berlusconi flavio briatore francesca pascale

 

Conto su di voi,

Flavio Briatore

flavio briatore al billionaireflavio briatore al billionaire

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…