SE QUESTI SONO I PIÙ SVEGLI IN FRATELLI D'ITALIA STIAMO FRESCHI – CHIARA COLOSIMO, PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE PARLAMENTARE ANTIMAFIA, SI STA GODENDO LE VACANZE IN GRECIA E SU FACEBOOK SCRIVE: “QUALCHE GIORNO SENZA SCORTA, NE AVEVO BISOGNO”. POLEMICHE PER QUELLO CHE IN MOLTI DEFINISCONO UNO SCIVOLONE – QUANDO L’EX CAPO DELLA PROCURA NAZIONALE ANTIMAFIA, FRANCO ROBERTI, LA CRITICÒ: “LA SCELTA DI CHIARA COLOSIMO È UNA FORZATURA VOLUTA DA GIORGIA MELONI...."
Estratto da www.open.online
CHIARA COLOSIMO E IL COMPAGNO IN VACANZA IN GRECIA
Qualcuno lo definisce uno scivolone. Lei lo rivendica. La presidente della commissione parlamentare Antimafia, Chiara Colosimo, ha pubblicato su Facebook una serie di foto delle sue vacanze nel Dodecaneso in Grecia, assieme al futuro marito. «Come potrebbero bastare le foto? Per ogni istante vissuto con te. Finalmente una vacanza, finalmente con te. Quasi pronti a ricominciare, pronta al SI!», scrive nella didascalia geolocalizzando le foto nella città di Symi.
CHIARA COLOSIMO IN VACANZA IN GRECIA
Poi, come riporta Repubblica, nei commenti ha aggiunto: «Avevo bisogno di qualche giorno senza la scorta». In molti, però, ritengono che si tratti di un’azione poco appropriata per una persona con il suo ruolo e con i rischi a cui è esposta. […]
Articoli correlati
FRANCO ROBERTI: LA SCELTA DI CHIARA COLOSIMO E UNA FORZATURA, VOLUTA DA GIORGIA MELONI, CHE ...