VENGO ANCH’IO, NO TU NO - ALLA CONVENTION GRILLINA DI RIMINI CI SARÀ CHIARA APPENDINO E NON VIRGINIA RAGGI - LA SINDACA DI ROMA NON E’ NEL PROGRAMMA: MEGLIO NASCONDERLA IN QUALCHE BUCA DELLA CAPITALE PER EVITARE DI INTACCARE ALTRO CONSENSO
L'anno scorso, a Palermo, sono state le star della kermesse. Le due sindache del Movimento 5 Stelle, il simbolo della vittoria grillina alle elezioni amministrative: Viriginia Raggi e Chiara Appendino. Quest' anno, invece, all' appuntamento annuale del M5S che si svolgerà questo fine settimana a Rimini, interverrà dal palco soltanto la sindaca di Torino.
la sindaca di roma virginia raggi (3)
La collega della Capitale per ora non compare in programma. Evidentemente il complicato anno di Virginia Raggi, segnato da inchieste, cambi di assessori, calo del consenso, ha consigliato di soprassedere. Diverso trattamento per la prima cittadina piemontese che, nonstante la vicenda di Piazza Castello, non ha dilapidato il consenso. Sarà presente a Rimini da sabato, ma il suo intervento è previsto domenica pomeriggio. Tra i temi, la partecipazione dei cittadini alla gestione della città, i progetti sulla mobilità sostenibile, la sicurezza.