RUSSO E GODO! - DOVE SI È MATERIALIZZATO IERI SERA SILVIO BANANONI? IN UN TEATRINO ROMANO DA 70 POSTI, PER APPLAUDIRE LA SUA INTIMA AMICA ELENA RUSSO - ECCO A PASSO DI CARICA SILVIETTO CON LA SUA CORTE DEI MIRACOLI. SETTE PERSONE, IL PIÙ RICONOSCIBILE ERA CARLITO ROSSELLA, UNA SOLA DONNA AMMESSA A CORTE, FRANCESCA PASCALE CHE ORMAI SI SENTE LADY BERLUSCONI…
Gabriella Sassone per Dagospia
Quiz: dove si è materializzato ieri sera Silvio Bananoni? In un teatrino da 70 posti circa, il Cometa Off di via Luca della Robbia, per applaudire la sua intima amica Elena Russo. L'attrice partenopea è la protagonista di "Il topo nel cortile", scritto e messo in scena da Daniele Falleri, con Emanuele Salce, Laura Glavan e Andrea Standardi.
Il debutto è avvenuto lo scorso 4 ottobre. Ma Silvio, si sa, non va mai alle prime che brulicano di paparazzi, giornalisti e vippazzi da strapazzo. Quando proprio ne vale la pena, preferisce comparire con calma, qualche giorno dopo, quando nessuno se l'aspetta e non ci sono flash ad attenderlo al varco.
Come ha fatto ieri sera, arrivando in teatro quando già il pubblico era seduto e mancavano solo 5 minuti all'inizio della commedia dolceamara dai risvolti drammatici. Un uomo della security è entrato poco prima per controllare che tutto fosse a posto e poco dopo, et voilà , ecco a passo di carica Silvietto con la sua corte dei miracoli.
Sette persone, il più riconoscibile era Carlito Rossella, una sola donna ammessa a corte, Francesca Pascale che ormai si sente a pieno titolo Lasy Berlusconi. "Buonasera a tutti!", ha salutato tutti Berluskazzi prima di prendere posto nel piccolo teatro dove gli attori ti recitano proprio sotto al naso, visto che non c'è il palcoscenico.
In sala c'erano anche Giancarlo Magalli e Antonella Elia. Silvio ha seguito attentamente tutto lo spettacolo, ha applaudito convinto ma si è alzato subito quando si sono accese le luci. E' corso dietro le quinte a complimentarsi con Elena e il resto della compagnia, prima di smaterializzarsi nel buio della notte.
Elena Russo, da noi contattata al telefono, non vuole commentare. E' strafelice di aver ricevuto questa gradita visita e dice solo: "Lo spettacolo gli è piaciuto molto e si è complimentato con tutti noi". Un'altra bella medaglia (di stima berlusconiana) appuntata sul petto di Elena.
A proposito: e adesso chi glielo dice alla bella signora bulgara Darina Pavlova, grande amica di Berluskazzi, che sere fa dopo aver ricevuto il Premio America ha atteso a lungo Silvio al ricevimento blindato al Majestic? Aspetta e riaspetta, lui non si è visto ("dove si sarà perso?", si chiedevano tutti). Meno male che ieri, forse per consolarsi, Darina è sbarcata con tutti gli onori a Firenze, ospite del Principe Alberto di Monaco al Gran Ballo del Giglio.
![](/img/foto/04-2012/elena-russo-162791_800_q50.webp)
![](/img/foto/05-2012/silvio-berlusconi-166085_800_q50.webp)
![](/img/foto/11-2011/resize-133826_800_q50.webp)
![](/img/foto/06-2012/carlo-rossella-171226_800_q50.webp)