AMMAZZA CHE BRACCINO CORTO KULEBA! – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO, ANTONY BLINKEN, DURANTE LA VISITA A KIEV, È STATO INVITATO A CENA DAL SUO OMOLOGO UCRAINO, DMYTRO KULEBA. IN UN BUON RISTORANTE? MACCHÈ, IN UN TRISTE MC DONALD’S DI KIEV, DOVE SI SONO TRANGUGIATI UNA PORZIONE DI PATATINE - CON TUTTE LE ARMI INVIATE DAGLI USA, IL MINISTRO UCRAINO POTEVA FARE UNO SFORZO... - KULEBA SCHERZA: “È IL MIGLIOR PASTO DOPO LA SBORNIA” – VIDEO
"Quando ero studente, il mio miglior pasto dopo la sbornia era il McDonald's", ha detto il Ministro degli Esteri ucraino Kuleba.
Kuleba e Blinken hanno concluso la giornata con una capatina al McDonald's, dove hanno condiviso le loro storie da studenti.
— Daniele Angrisani (@putino) September 6, 2023
KULEBA E BLINKEN MANGIANO DA MC DONALD S A KIEV - 1
Nel corso della sua visita a Kiev, il segretario di Stato Usa Antony Blinken ha fatto tappa, insieme all’omologo Dmytro Kuleba, in un McDonald’s. «Grazie agli sforzi del ministro degli Esteri Kuleba, aziende come i ristoranti di McDonald’s hanno riaperto le loro porte in Ucraina un anno fa. Gli Stati Uniti, i nostri alleati e partner resteranno uniti all’Ucraina per tutto il tempo necessario», ha scritto su X Blinken.
KULEBA E BLINKEN MANGIANO DA MC DONALD S A KIEV - 3KULEBA E BLINKEN MANGIANO DA MC DONALD S A KIEV - 2