FEEL THE BERN! A SANDERS SI CHIUDE UN'ARTERIA, CAMPAGNA SOSPESA. IL SENATORE 78ENNE È STATO RICOVERATO E I MEDICI HANNO INSERITO CON SUCCESSO DUE STENT - IERI SERA ERA A UN EVENTO QUANDO HA SENTITO UN DOLORE AL PETTO - CON BIDEN INDEBOLITO DAL CASO UCRAINA, BERNIE CHE MOSTRA PROBLEMI DI SALUTE (UNO DEI PRINCIPALI HANDICAP PER CHI VUOLE DIVENTARE PRESIDENTE), LE COSE SI METTONO BENE PER LA WARREN. E DUNQUE PER TRUMP, CHE DIVENTEREBBE IL CANDIDATO PREFERITO DI WALL STREET E SILICON VALLEY…
(ANSA) - Bernie Sanders è stato ricoverato per un'occlusione a un'arteria e la sua campagna è stata sospesa. Al senatore sono stati inseriti con successo due stent. Lo ha annunciato la stessa campagna dell'aspirante candidato democratico alla presidenza.
Secondo una dichiarazione di Jeff Weaver, consigliere di Sanders, il senatore ha avvertito un fastidio al petto. Dopo una visita medica e alcune analisi è stata scoperta un'occlusione a un'arteria. "Gli sono stati messi due stent - ha detto il consigliere - l'intervento è stato eseguito con successo e il senatore Sanders parla ed è di buon umore". Weaver ha aggiunto anche che Sanders si riposerà nei prossimi giorni e che tutti gli aventi e le apparizioni in programma sono cancellati. Abc News ha scritto che prima di essere ricoverato Sanders aveva in programma di partecipate ad un forum sulle armi. La sua ultima apparizione è stata ieri in Nevada. Se eletto Sanders, 78 anni, sarebbe il presidente più anziano in carica.