FESTA DI NATALE A CASA BANANA. C'È LA LOTTA TRA LE AMICHE DEL POMPETTA SU CHI INDOSSERÀ LA BARBA BIANCA CON NIENTE SOTTO - CHE COSA AVRÀ VOLUTO DIRE LA DIPIETRISTA DOC SILVANA MURA QUANDO HA DICHIARATO: “CASINI È CONTRO LE COPPIE DI FATTO MA GLI PIACE E MOLTO IL MENAGE A TROIS (CHIARAMENTE POLITICO)”? - LA LEGA CONTINUA AD ALZARE IL TIRO. MA I SONDAGGI NON LA PREMIANO - MAMMA MIA QUANDO BERSANI SOFFRE PASSERA. SEMBRA QUASI MISOGINO….
Bigador per Dagospia
1 - La notizia (smentitissima) di Marrazzu all'Isola dei Famosi ha aperto le fantasie di molti trombati della Prima e Seconda Repubblica. Qualcuno ci sta pensando realmente...
2 - Mamma mia quando Bersani soffre Passera. Sembra quasi misogino....
3 - Misogino anche con la Fornero piagnens. Bersani trema ogni volta che parla. "Dopo le pensioni anche l'articolo 18? Qui veniamo spazzati via...". Telefonate tra Vendola e alcuni piddini delusi.
4 - Che cosa avrà voluto dire la dipietrista Doc Silvana Mura quando ha dichiarato: "Casini è contro le coppie di fatto ma gli piace e molto il menage a trois (chiaramente politico)". Ah, saperlo...
5 - Lotta dura, senza fiato. La Lega continua ad alzare il tiro. Ma i sondaggi non la premiano. La novità di oggi: "Non pagate l'Imi e l'Ici al Nord!". Anche Zaia plaude. Ma non ne è troppo convinto.
6 - Sempre Zaia. C'è chi lo prepara a una possibile resa. Lasciare la presidenza del Veneto, prima della rottura con il Pdl. Lui non ci crede. Ma intanto telefona agli amici pidiellini per capire che aria tira.
7 - Felicitazioni per Salvo Nastasi. A Napoli, per il San Carlo, è riuscito a radunare quattro ministri. Tutti e quattro hanno passato una bella serata, senza litigare. Quando c'è da mangiare e bere, sono tutti bravi!
8 - Che brutto! C'è un parlamentare del nord che ancora credeva alla buona fede di Cristiano Doni. Che brutto!!!! Quanto ci è rimasto male...
9 - Lo spread sopra 500. Felicità tra gli ex An, a partire dalla Meloni. E' il suo cavillo di battaglia contro SuperMario.
10 - Festa di Natale a casa Banana. C'è la lotta tra le amiche del Pompetta su chi indosserà la barba bianca con niente sotto.
11 - E' Primavera. O aprile, maggio. In quel periodo è fissata l'offensiva del Pompetta per tornare al potere. Lui non molla. Neanche noi.
12 - Ordine ribadito da SuperMario: vietato ricevere regali importanti. Al limite, tutto in beneficenza.
13 - La Roma ha vinto. Cicchitto ieri sera ha sorriso dopo settimane di cupezza. "Aoh, almeno questo".
PIERLUIGI BERSANI FORNEROitv09 silvana muraluca Zaia DSC SILVIO BERLUSCONI Mario Monti