DUE GENTLEMAN INGLESI A PALERMO – MICCICHE’ (FORZA ITALIA) PARAGONA I PENTASTELLATI ALL’AIDS: “FUORI DAI COGLIONI” – LA RISPOSTA DI CANCELLERI, CANDIDATO M5S IN SICILIA NON E’ DA MENO: “LA SUA STORIA LO RAPPRESENTA, HA ANCHE AVUTO PROBLEMI CON LA DROGA”
Giancarlo Cancelleri Beppe Grillo
"Io stigmatizzo le parole gravi, molto gravi di Miccichè che ci ha paragonati all'Aids". Così, il candidato grillino in Sicilia Giancarlo Cancelleri commenta la frase pronunciata ieri dal leader forzista in Sicilia Gianfranco Miccichè.
Intervenendo a un dibattito ieri Miccichè ha detto: "I Cinque Stelle sono come l’Aids. Ricordate quando anche in Italia ci fu un gran caos sessuale, in cui tutti facevano l’amore con tutti? Poi spuntò l’Aids e questa cosa si fermò, si tornò a fare l’amore solo tra marito e moglie. Per questo credo sia un bene che, in un periodo di proteste, siano spuntati i Cinque Stelle. Hanno fermato un momento di degrado della politica. Ma ora basta, ora fuori dai coglioni, ora bisogna tornare a governare seriamente”.
Gianfranco Micciche Grande Sud
Cancelleri ci va giù pesante e risponde a Miccichè: "Sono parole molto gravi perché non puoi accomunare una malattia che sta mietendo vittime in tutto il mondo con una forza politica". "Ma tanto la sua storia lo rappresenta degnamente - dice ancora Giancarlo Cancelleri - Ha avuto anche problemi con stupefacenti vari. Lui rappresenta l'Italia che si è mangiato, perché ha governato questa terra. Quella gente lì ha cominciato a fare politica quando non ero neppure nato".