giuseppe conte bruno vespa

I CINQUE STELLE PUNGONO VESPA! – ALESSANDRA MAIORINO, VICEPRESIDENTE DEL GRUPPO M5S AL SENATO: “OGGI SI È SVEGLIATO FEMMINISTA. PER LUI IMPEDIRE IL DUELLO A MELONI E SCHLEIN SAREBBE UNA SCONFITTA DELLA DEMOCRAZIA. PER NOI E' UNA VITTORIA. QUESTO PIAGNISTEO FALSO-FEMMINISTA NON INCANTA NESSUNO. TANTO PIU' SE ARRIVA DA CHI HA ORGANIZZATO UNA PUNTATA PER PARLARE DI ABORTO CON 7 UOMINI" – È STATO CONTE, ATTIVANDO LA PENTASTELLATA FLORIDIA CON UN ESPOSTO ALL’AGCOM, A BLOCCARE IL TELE-DUELLO TRA GIORGIA E ELLY…

alessandra maiorino m5s

EUROPEE: MAIORINO (M5S), DA VESPA PIAGNISTEO 'FALSO-FEMMINISTA'

(AGI) - "Oggi Bruno Vespa si e' svegliato femminista. Per lui impedire il duello a Meloni e Schlein sarebbe una sconfitta della democrazia.

 

Per noi e' una vittoria della democrazia e del diritto alla corretta rappresentanza delle forze politiche. Questo piagnisteo falso-femminista non incanta nessuno.

 

Tanto piu' se arriva da chi ha organizzato una puntata per parlare di aborto con 7 uomini". Cosi' la vicepresidente del gruppo M5s al Senato, Alessandra Maiorino

 

Conte mostra Padre Pio a Vespa

ALLA FINE HA VINTO CONTE - ATTIVANDO LA PENTASTELLATA FLORIDIA, CON UN ESPOSTO ALL’AGCOM, PEPPINIELLO APPULO E’ RIUSCITO A BLOCCARE IL TELE-DUELLO TRA MELONI E SCHLEIN - MICA SCEMO: IL CONFRONTO AVREBBE PORTATO VISIBILITA’ (E VOTI) SOLO A FRATELLI D’ITALIA E PD. E GLI ALTRI SE LA SAREBBERO PRESA IN SACCOCCIA - CONTE PROVOCA LA DUCETTA: “CHE FARAI ADESSO? TI TIRERAI INDIETRO RISPETTO A UN CONFRONTO CON IL SOTTOSCRITTO E GLI ALTRI LEADER? DAI, VIENI DA MENTANA” - ELLY SCHLEIN ROSICA E INFILZA IL LEADER M5S: “C'È CHI PREFERISCE RINUNCIARE A UNA OPPORTUNITÀ DI CONFRONTO IN PRIMA SERATA PUR DI NEGARLA ALLE DUE DONNE CHE GUIDANO I PRIMI DUE PARTITI”

 

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/fine-ha-vinto-conte-attivando-pentastellata-floridia-395124.htm

giuseppe conte ospite di bruno vespa al forum in masseria

 

giuseppe conte ospite di bruno vespa al forum in masseria

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…