giuseppe conte beppe grillo roberto fico

L’ELEVATO SI È LEVATO DI TORNO – DOPO LA “PRIMA” DEL SUO NUOVO SPETTACOLO, “IO SONO IL PEGGIORE”, BEPPE GRILLO HA PORTATO A CENA I VERTICI DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE, A ORVIETO: C’ERANO CONTE, FICO E ALTRI PARLAMENTARI O EX, OLTRE AL PRESIDENTE DELL’INPS, PASQUALE TRIDICO – MA IL PARA-GURU NON HA VOLUTO PARLARE DI POLITICA: ORMAI SI È CHIAMATO FUORI. CHE JE FREGA: LO PAGANO 300MILA EURO ALL’ANNO PER STARE BUONO E NON ROMPERE LA POCHETTE A CONTE…

BEPPE GRILLO AL TEATRO MANCINELLI DI ORVIETO

Estratto dell’articolo di Emanuele Buzzi per www.corriere.it

 

[…] Beppe Grillo, al termine della «prima» del suo nuovo spettacolo «Io sono il peggiore» a Orvieto, ha cenato insieme ai vertici Cinque Stelle.

 

Due tavoli in una sala riservata. Da un lato il garante, Giuseppe Conte, il vice Michele Gubitosa, Roberto Fico, il presidente dell’Inps Pasquale Tridico, Marco Travaglio, il notaio Valerio Tacchini e amici e manager dell’entourage di Grillo. Dall’altro diversi parlamentari o ex parlamentari M5S: Paolo Bernini, Tiziana Ciprini, il tesoriere Claudio Cominardi, Marco Croatti, Barbara Guidolin solo per citarne alcuni.

 

«La cena dei sorrisi», così come l’hanno bollata alcuni partecipanti. E proprio qui sta la novità: la politica, nonostante le recenti Regionali, è rimasta fuori dai discorsi. Il garante ha preferito parlare d’altro, tralasciando per una volta stoccate e commenti. E questo nonostante il passo indietro del Movimento nel Lazio e in Lombardia.

 

GIUSEPPE CONTE AL TEATRO MANCINELLI DI ORVIETO PER LO SPETTACOLO DI GRILLO

La cena di Orvieto segna plasticamente quanto Grillo in questa fase preferisca dedicarsi ad altro, a fondare appunto la Chiesa dell’Altrove (per ottenere l’otto per mille e finanziare, come ha spiegato dal palco, progetti di beneficienza) e […] il nuovo tour teatrale dopo un lustro d’assenza. Allo stesso tempo, i silenzi di Grillo sulla politica stellata fanno desumere quanto in questo momento la leadership del Movimento sia nelle mani di Giuseppe Conte. […]

 

 

 

 

 

 

 

LA SMENTITA DI MARCO TRAVAGLIO:

Articoli correlati

CI SCRIVE MARCO TRAVAGLIO: \'CARO DAGO, APPRENDO DAL 'CORRIERE DELLA SERA', DA TE RIPRESO...

 

 

 

 

 

 

 

ROBERTO FICO E PASQUALE TRIDICO ASSISTONO ALLO SPETTACOLO DI BEPPE GRILLO A ORVIETObeppe grilloBEPPE GRILLO E LO SPETTACOLO A ORVIETOconte grillo di maiobeppe grilloBEPPE GRILLOIL POST FACEBOOK DI BEPPE GRILLO SUL REDDITO DI CITTADINANZALOCANDINA DI IO SONO IL PEGGIORE - LO SPETTACOLO DI BEPPE GRILLOBEPPE GRILLO E LO SPETTACOLO A ORVIETOBEPPE GRILLO E LO SPETTACOLO A ORVIETOBEPPE GRILLO AL TEATRO MANCINELLI DI ORVIETO

Ultimi Dagoreport

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…