LETTA MEJO DEL MAGO OTELMA! SENTITE COSA DICEVA ENRICHETTO IERI: “DOMATTINA MI SVEGLIO SERENO. DOMANI SARÀ UNA BELLA GIORNATA, NE SONO SICURO” – NON È ANDATA PROPRIO COSÌ, E INFATTI OGGI DAL PD DICONO: “È UNA GIORNATA DRAMMATICA. LE SCELTE DI LEGA E FORZA ITALIA DA UNA PARTE E DEL M5S DALL’ALTRA SONO GRAVI E SBAGLIATE. DA OGGI PREPARIAMO LA CAMPAGNA ELETTORALE” (CON O SENZA PEPPINIELLO CONTE?)
LA PREVISIONE SBAGLIATA DI ENRICO LETTA SULLA FIDUCIA A DRAGHI
LETTA IERI: “DOMANI SARÀ BELLA GIORNATA, SONO SICURO”
(ANSA) - "Domattina mi sveglio sereno. Assolutamente sereno. Domani sarà una bella giornata, ne sono sicuro". Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, intervistato alla Festa dell'Unità di Roma.
IL PD OGGI: “GIORNATA DRAMMATICA”
(ANSA) - "Il PD è orgoglioso di avere sostenuto con lealtà il Governo Draghi. Siamo grati al Presidente e fieri del lavoro che insieme a lui abbiamo fatto per il bene del Paese. Oggi è stata una giornata drammatica per l'Italia. Le scelte di Lega e Forza Italia da una parte e del M5S dall'altra sono gravi, sbagliate. Purtroppo, sarà tutto il Paese - i cittadini e le cittadine, a partire da quelli più fragili e più spaventati - a pagare il conto di queste scelte. Una crisi sbagliata fin dall'inizio che è oggi esplosa nel modo peggiore. Chi ha affossato il Governo Draghi è andato contro l'Italia". Lo sostengono fonti del Nazareno.
PD,FATTO IL POSSIBILE,DA OGGI PREPARIAMO CAMPAGNA ELETTORALE
(ANSA) – “Noi abbiamo preferito l'interesse generale, della nazione, a quello di parte. Il nostro lineare impegno a favore del governo Draghi è continuato per tutta la giornata, fino all'ultimo momento utile, poco fa. Abbiamo fatto il possibile per convincere i partiti di maggioranza a pensare agli italiani e non a se stessi. Non ci siamo riusciti, ma la nostra linearità pagherà nel Paese. Da oggi ci prepariamo alla campagna elettorale. Parleremo agli italiani. L'Italia è diversa, è migliore di questo Parlamento". E' quanto riferiscono fonti del Nazareno.
ENRICO LETTAgiuseppe conte enrico letta 2draghi lettadraghi enrico gianni lettaelly schlein giuseppe conte enrico letta