giorgio gori salvini

UN LETTORE SCRIVE A DAGOSPIA: “CARO DAGO, GIORGIO GORI STA FACENDO CAMPAGNA ELETTORALE DA DUE MESI IN CITTÀ: COMIZI E INTERVENTI SUI SOCIAL. LA LEGA, NONOSTANTE IL SUO SUCCESSO, NON HA ANCORA UN CANDIDATO A BERGAMO. SALVINI LI BOCCIA SEMPRE TUTTI: HA DECISO DI LASCIARE BERGAMO A GORI? I MALIZIOSI FANNO NOTARE CHE…”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

cristina parodi giorgio gori

Caro Dago, Giorgio Gori sta facendo campagna elettorale da due mesi in città: comizi e interventi sui social. La Lega, nonostante il suo successo, non ha ancora un candidato a Bergamo. Salvini li boccia sempre tutti: ha deciso di lasciare Bergamo a Gori? I maliziosi fanno notare come Cristina Parodi - moglie di Gori - nonostante l’insuccesso dei suoi programmi, continui a lavorare in Rai. I bergamaschi che votano centrodestra sono indignati. I giornali imbavagliati. Nessuno ne parla. Spero in Dagospia.

Un lettore

matteo salvini al mare 7

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…