stefano bonaccini

L’ELETTORATO DEM SI STRACCIA LE VESTI PER “RISVOLTINO” BONACCINI – UNA LETTRICE SCRIVE A FRANCESCO MERLO DOPO IL FLASH DI DAGOSPIA: “POSSO DIRE, ANZI GRIDARE, CHE ALLE PRIMARIE NON VOTERÒ STEFANO BONACCINI SOLO PER COME SI VESTE KITSCH?” – RISPOSTA: “CERTO CHE PUÒ DIRLO E ANCHE GRIDARLO…”

LA TRASFORMAZIONE ESTETICA DI STEFANO BONACCINI

Da “Posta e risposta – la Repubblica”

 

Caro Merlo, posso dire, anzi gridare, che alle primarie non voterò Stefano Bonaccini solo per come si veste kitsch?

Luisa Dapporto - Modena

 

Risposta di Francesco Merlo:

Certo che può dirlo e anche gridarlo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

FOTO FLASH - IL NUOVO PD? PARTE DAI RISVOLTINI! IL 55ENNE STEFANO BONACCINI ESAGERA CON...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

STEFANO BONACCINIFRANCESCO MERLOSTEFANO BONACCINI

 

STEFANO BONACCINISTEFANO BONACCINISTEFANO BONACCINISTEFANO BONACCINI

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…