lilli gruber matteo salvini

“VI RICORDATE COME LI CHIAMAVANO GLI EBREI? ZECCHE” - CORRADO FORMIGLI OSPITA LILLI GRUBER CHE COME AL SOLITO FA UN'INTEMERATA ANTI SALVINIANA: “LA VIOLENZA NEL LINGUAGGIO NON PUÒ CHE PORTARE VIOLENZA. QUANDO SALVINI HA CHIAMATO CAROLA RACKETE ZECCA, QUALCUNO…” – VIDEO

 

Da www.liberoquotidiano.it

MEME - CAROLA RACKETE COME LA ISOARDI IN BRACCIO A SALVINI

 

"Trovo intollerabile lo sdoganamento del linguaggio violento". Lilli Gruber a Piazzapulita di Corrado Formigli ce l'ha con tutti ma soprattuto con lui, Matteo Salvini.

 

lilli gruber da formigli a piazzapulita 2

La conduttrice di Otto e mezzo sostiene che il linguaggio di certi politici sia responsabile del clima di odio. In particolare stigmatizza un episodio. "Quando Salvini ha chiamato Carola Rackete 'zecca'. Voi ricordate come li chiamavano gli ebrei? Zecche". Lilli Gruber ha poi attaccato il centrodestra per non avere applaudito in aula Liliana Segre.

 

lilli gruber da formigli a piazzapulita 10

Formigli era entuasiasta di avere un'ospite così scatenata: entrambi parteggiavano per la stessa parte politica, se la cantavano e se la suonavano. Che eroi.

lilli gruber da formigli a piazzapulita 8carola rackete salvinililli gruber da formigli a piazzapulita 7lilli gruber da formigli a piazzapulita 3lilli gruber da formigli a piazzapulita 5lilli gruber da formigli a piazzapulita 9lilli gruber bruno vespalilli gruber da formigli a piazzapulita 1lilli gruber da formigli a piazzapulita 6lilli gruber da formigli a piazzapulita 4lilli gruber da formigli a piazzapulita 11

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…