“CERCHIAMO DI VINCERE QUESTA GUERRA” – IL COMMENTO DI GIULIANO FERRARA SULLA MORTE A LOS ANGELES DEL 69ENNE EBREO ANDATO CON LA BANDIERA ISRAELIANA A UNA PROTESTA PRO PALESTINA. L'UOMO È DECEDUTO PER LE FERITE RIPORTATE A SEGUITO DI UNA LITE CON ALCUNI MANIFESTANTI FILO-PALESTINESI - LE PRIME INDISCREZIONI PARLAVANO DI UN COLPO FATALE SFERRATO CON UN MEGAFONO DA PARTE DI UN MANIFESTANTE PRO PALESTINA, MA LA POLIZIA È CAUTA…
Dice I24news che un uomo di settant'anni, ebreo, è stato bastonato a morte a Los Angeles. Cerchiamo di vincere questa guerra #noalternative
— giuliano ferrara (@ferrarailgrasso) November 7, 2023
Estratto da ilfoglio.it
Paul Kessler aveva 69 anni, l’ultima sua foto lo ritrae nel primo pomeriggio di domenica all’incrocio di due strade di Thousands Oaks, una cittadina che viene definita “periferia” di Los Angeles e che dista dal centro della città californiana circa 60 chilometri. Jeans, camicia e cappellino, nella foto Kessler sventolava una bandiera di Israele: si trovava nei pressi di una manifestazione pro palestinese.
Un manifestante ha iniziato a gridargli con il megafono che non era il benvenuto, poi gli si è avvicinato, i due hanno avuto una discussione accesa, forse Kessler è stato colpito con il megafono, di sicuro è caduto e ha battuto la testa (…)
LE PAROLE DEL RABBINO
Il rabbino Michael Barclay del Tempio Ner Simcha nel Westlake Village, vicino a Thousand Oaks: “Non lasciamo che questa diventi una scintilla che scateni l’inferno”
paul kessler 4giuliano ferrara alla fiaccolata organizzata da il foglio in solidarieta con israelegiuliano ferrarapaul kessler 3paul kessler 2paul kessler 1paul kessler 5