BOTTURA FA FREDDURA – “CHE TONO HA AVUTO IERI GIORGIA MELONI ALLE CAMERE? DICIAMO CHE ERA A UN PASSO DALL'ORDINARE UN MOJITO” – “HA RIBADITO PIÙ VOLTE DI OPERARE PER IL BENE DELLA NAZIONE. SENZA SPECIFICARE, MA RIMEDIAMO ORA, CHE LA NAZIONE È L'UNGHERIA” – “MANCINI CONTRO ‘TUTTE LE DROGHE CHE FANNO MALE’ RIMETTE IN DISCUSSIONE UN BEL PO' DI SCUDETTI DEGLI ANNI NOVANTA” - "PREMIO STREGA, AGGIUNTO ALLA CINQUINA UN FANTASY ITALIANO: LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI DI UN TASSINARO ROMANO…”
Estratto dell’articolo di Luca Bottura per “la Stampa”
Che tono ha avuto ieri Giorgia Meloni alle Camere? Diciamo che era a un passo dall'ordinare un mojito.
[…] La presidente del Consiglio ha anche attaccato la Bce: il famoso "fare buon Visegrad a cattivo gioco".
Nel corso degli interventi alle Camera, Meloni ha ribadito più volte di operare per il bene della Nazione. Senza specificare, ma rimediamo ora, che la Nazione è l'Ungheria.
[…] Ultim'ora: pare che circa 25.000 taxisti siano pronti a marciare su Montecitorio per evitare di essere sciolti. Possibile l'esilio a Minsk.
Premio Strega, in extremis aggiunto alla cinquina un fantasy italiano: la dichiarazione dei redditi di un tassinaro romano.
[…] Peraltro, Mancini contro "tutte le droghe che fanno male" rimette in discussione un bel po' di scudetti degli Anni Novanta.
Primosale, tappi per le orecchie, maltagliati: sono gli unici beni di consumo cui non abbia ancora fatto pubblicità il C.T. della Nazionale: infatti, un po' come lui, si vendono benissimo.
Daniela Santanché, o una figura che le somiglia molto vagamente, ha rivendicato ieri sui social "Fiumicino primo scalo europeo per la prima volta". Se i dati sono soggetti a Photoshop come Santanché, potrebbe essere tipo 58esimo.
giorgia meloni alla camera giorgia meloni alla camera giorgia meloni alla camera