rocco casalino al telefono

LA VITA E’ UN REALITY (REGIA DI ROCCO CASALINO) – DI MAIO PRONTO A PRENDERE IL POSTO DI PAMELA PRATI DALLA D’URSO: “SONO MOLTO INNAMORATO, NON CONVIVIAMO, MA QUANDO POSSIAMO STIAMO INSIEME A CASA. CI VEDIAMO SEMPRE, DORMIAMO INSIEME, PERCHÉ ALMENO LA NOTTE È UN MOMENTO IN CUI POSSIAMO STARE INSIEME...”

luigi di maio virginia saba

Liberoquotidiano.it

 

Un romantico a Roma. Luigi Di Maio ha confessato a Barbara Palombelli, ospite di Stasera Italia su Rete 4, che la relazione con Virginia Saba sta andando a gonfie vele: "Stiamo insieme da qualche mese e siamo ancora nella fase di luna di miele - sono le parole del leader M5s e vicepremier -. Sono molto innamorato, non conviviamo, ma quando possiamo stiamo insieme a casa. Ci vediamo sempre, dormiamo insieme, perché almeno la notte è un momento in cui possiamo stare insieme. Sono molto contento di questo perché mi dà forza". E a giudicare dal ritrovato vigore polemico del grillino nei confronti di Matteo Salvini, non si stenta a credergli.

LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA DA CHIVIRGINIA SABA LUIGI DI MAIO LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA A VILLA BORGHESEluigi di maio con la fidanzata virginia saba (5)luigi di maio con la fidanzata virginia saba (10)luigi di maio con la fidanzata virginia saba (7)LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA AL TEATRO DELL'OPERA DI ROMALUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABAROCCO CASALINO AL TELEFONOLUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA GIUSEPPE CONTE BY OSHO

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…