mario draghi

MERCOLEDÌ E’ PREVISTO IL VOTO DI FIDUCIA ALLA CAMERA E AL SENATO DOPO LE “COMUNICAZIONI” DI MARIO DRAGHI - STASERA L’INCONTRO TRA SALVINI E IL GRUPPO PARLAMENTARE DELLA LEGA - BERLUSCONI VEDE A ROMA IL COORDINATORE NAZIONALE DI FORZA ITALIA, ANTONIO TAJANI, E I CAPIGRUPPO ANNAMARIA BERNINI E PAOLO BARELLI…

MARIO DRAGHI

Governo: Mercoledì previsto voto fiducia nelle due Camere  

 (ANSA) - ROMA, 18 LUG - Saranno "comunicazioni fiduciarie" quindi con intervento del Primo ministro, discussione e voto nominale su risoluzioni di fiducia, quelle che terrà Draghi lla Camera e al Senato mercoledì. Lo ha chiarito il presidente della Camera Roberto Fico alla conferenza dei capigruppo. La riunione è stata aggiornata a domani alle 16.30 dopo quella del Senato, per decidere gli orari. I presidenti dovranno decidere in quale delle due Camere si svolgerà prima il voto di fiducia.

salvini berlusconi

 

Governo: riunione Salvini-parlamentari stasera alle 20.30

 (ANSA) - ROMA, 18 LUG - E' prevista alle 20.30 una riunione tra il leader della Lega Matteo Salvini e i parlamentari del partito. L'incontro dovrebbe tenersi a Montecitorio. Sul tavolo i temi di governo.

 

Governo:Berlusconi a Roma, incontri in serata

berlusconi salvini

 (ANSA) - ROMA, 18 LUG - Silvio Berlusconi, a quanto si apprende, è arrivato a Villa Grande, la ex casa ufficio di Zeffirelli, sua residenza e ufficio a Roma, dove seguirà gli sviluppi della crisi. In serata dovrebbe incontrare il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, e i capigruppo Annamaria Bernini e Paolo Barelli.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…