UNA COLLETTA PER MICCICHÉ - DOPO ESSERE STATO ‘TROMBATO’ ALLE EUROPEE L’EX MINISTRO AZZURRO DIMOSTRA DI NON ESSERSI ANCORA RIPRESO: “CON LA SOLA PENSIONE DI PARLAMENTARE DA 4MILA EURO AL MESE NON SI PUO’ VIVERE BENE!” (VIDEO!)
Da repubblica.it
Gianfranco Micciche Grande Sud
"Con la sola pensione di parlamentare da 4 mila euro al mese non si può vivere bene". A dirlo è Gianfranco Micciché, ex ministro e recente capolista per Forza Italia (non eletto) che non nasconde che la sua candidatura alle Europee nasceva anche da problemi economici: "Con tre figli, di cui due da far studiare lontano da casa, non è facile...".
Micciché denuncia una manovra per non farlo eleggere: "Tanti in Sicilia hanno votato il sardo Cicu solo per farmi fuori". Un attacco al coordinatore siciliano Vincenzo Gibiino: "Io rosico? No, sono problemi suoi - dice Micciché -. Lui non mi dà conto e fa cazzate una dopo l'altra". Quindi il gioco della torre: "Butto sempre giù, a prescindere, Angelino Alfano". E una battuta sulle donne di Berlusconi: "Le ho conosciute sì, ma non le ho utilizzate".