STELLE CADENTI - ORMAI NON PASSA GIORNO SENZA CHE UN GRILLINO LASCI IL MOVIMENTO: OGGI TOCCA AL SENATORE FRANCESCO MOLLAME, CHE PASSA AL MISTO MA NON ENTRERÀ A FAR PARTE DELLA COMPONENTE “L’ALTERNATIVA C’È”, CHE RAGGRUPPA GLI ALTRI DISSIDENTI EX M5S : “IO LA FIDUCIA A DRAGHI L’HO VOTATA. LASCIO PERCHÉ NON CONDIVIDO ALCUNE SCELTE RECENTI, COME L’INTEGRUPPO CON PD E LEU…”
(ANSA) - ROMA, 09 MAR - "Lascio il Movimento e transito al gruppo Misto": il senatore eletto con il M5s Francesco Mollame ha deciso di abbandonare il suo gruppo di appartenenza.
"Ho preso contatti con i colleghi senatori del Misto" dice Mollame che tuttavia ha detto di non avere intenzione di entrare a far parte della componente che si sta costituendo al Senato 'L'Alternativa c'è'. Di base "io la fiducia a Draghi l'ho votata e loro no. La vedo una strada senza uscita. Io lascio perché non condivido alcune scelte recenti", come quella del gruppo interparlamentare con Pd e Leu: " Io non ero uno dei favorevoli e non lo sono tuttora" spiega. (ANSA).
FRANCESCO MOLLAMEfrancesco mollame 1francesco mollame 3