PERDONISMO IN SALSA PENTASTELLATA – GLI ISCRITTI INDULGENTI DI FRONTE ALLE CAZZATE DELLA RAGGI – CASALEGGIO JR. ORDINA UN SONDAGGIO: CON CHI STATE, CON VIRGINIA O CON LA LOMBARDI – RISULTATO: TUTTI CON LA "BAMBOLINA IMBAMBOLATA" - ANCHE I SONDAGGI NAZIONALI NON RILEVANO FLESSIONI DEL M5S
Dagonews
In casa Cinque stelle va di moda il perdonismo. S’è visto dai sondaggi de “La 7” che hanno dimostrato come, nonostante i casini della Raggi nel Comune di Roma, il Movimento di Grillo abbia registrato solo una leggera flessione. I motivi albergherebbero proprio in questo profondo senso di indulgenza che pervade i grillini.
Davide Casaleggio, però, con i sondaggi ci ha preso gusto. Così, ne avrebbe ordinato uno “espresso” sempre fra gli iscritti al Movimento per comprendere il fenomeno del perdonismo e per capire chi sostenere: la sindaca con le sue cazzate o la sua grande accusatrice, Roberta Lombardi.
roberta lombardi in versione signorina rottermeier
Il risultato è stato netto. Tutti con Virginia. Con un invito esplicito: emarginate la Lombardi che con i suoi (presunti o reali) veleni sta gettando fango sugli iscritti.