PIÙ CHE UNA GUERRA, UN LICENZIAMENTO! - LA RUSSIA SI È PRESA TUTTE LE BASI UCRAINE IN CRIMEA SENZA VIOLENZE: I MILITARI SE NE VANNO PORTANDOSI VIA PIANTE E SCATOLONI IN STILE LEHMAN BROTHERS - E PUTIN, GENIO DEL BASTONE E DELLA CAROTA, PROMETTE PURE LA “RESTITUZIONE DELLE ARMI A KIEV”

1. CRIMEA: PUTIN, SÌ RESTITUZIONE ARMI E MEZZI A KIEV
(ANSA) - Il leader del Cremlino ha dato la sua autorizzazione alla restituzione delle armi e dei mezzi militari ucraini in Crimea dopo l'annessione della penisola alla Russia. La richiesta era stata avanzata dal ministro della difesa Serghiei Shoigu.

2. CRIMEA:PUTIN,DIMOSTRATE NUOVE CAPACITA'ESERCITO RUSSO
(ANSA) - ''Gli ultimi avvenimenti in Crimea hanno dimostrato le nuove capacita' delle nostre forze armate e l'alto livello morale dei militari'': lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin, ricevendo alcuni alti ufficiali in occasione della loro promozione.


Il tricolore della Federazione russa è stato issato su tutte le 193 basi militari delle Forze Armate dell'Ucraina in Crimea. A Kiev sono rimaste solo 10 navi militari, mentre 51 sono quelle finite nelle mani dei russi. L'Ucraina è pronta ad esercitazioni militari con gli Usa e i paesi dell'Europa dell'est. E mentre resta alta la tensione tra l'Occidente e la Russia, è bufera sull'intercettazione dell'ex premier ucraina Timoshenko

3. CRIMEA. NUMEROSI SOLDATI UCRAINI PRESTANO FEDELTA' A ESERCITO RUSSO
(ASCA) -Occhi vitrei e passo pesante. E' questo l'atteggiamento dei numerosi soldati ucraini dopo aver prestato fedelta' all'esercito russo presso l'ufficio navale di Sebastopoli.

Alcuni di loro hanno raccontato di aver aspettato invano, per 17 giorni, che il governo di Kiev intervenisse mentre le loro basi venivano circondate dalle truppe russe. "Questo non significa che non amo piu' il mio Paese. Sono rimasto qui per vivere con la mia famiglia", ha dichiarato all'Afp uno di loro.

Nel frattempo, tutti i militari ancora fedeli a Kiev hanno lasciato la penisola dal momento che ormai su tutte le basi navali sventola la bandiera bianca, blu e rossa di Mosca. (fonte AFP).


4. CRIMEA, LA BANDIERA RUSSA SVENTOLA SU TUTTE LE NAVI DELLA MARINA UCRAINA
Da www.rainews.it

Il tricolore della Federazione Russa sventola su tutte le unità da guerra delle quali Kiev disponeva in Crimea. Lo ha annunciato ufficialmente il generale Valery Gherasimov, capo dello Stato maggiore interforze di Mosca, dopo la presa dell'ultima superstite della Marina militare ucraina nella penisola annessa alla Russia. "Alla data del 26 marzo 2014 - ha aggiunto Gherasimov incontrando i giornalisti - le bandiere della Russia sono state issate su tutti i 193 tra distaccamenti militari e sedi amministrative delle Forze Armate dell'Ucraina in Crimea". L'invasione della Crimea ha anche quasi cancellato la marina di Kiev: 51 vascelli sono finiti nelle mani dei soldati russi e all'Ucraina sono rimaste appena 10 navi da guerra.

 

 

MILITARI UCRAINI LASCIANO LE BASI IN CRIMEA CON SCATOLONI MILITARI UCRAINI LASCIANO LE BASI IN CRIMEA CON GLI SCATOLONI jpegMILITARI UCRAINI LASCIANO LE BASI IN CRIMEA CON GLI SCATOLONI MILITARI UCRAINI LASCIANO LE BASI IN CRIMEA CON LE BUSTE MILITARI UCRAINI LASCIANO LE BASI IN CRIMEA CON GLI SCATOLONI MILITARI UCRAINI LASCIANO LE BASI IN CRIMEA CON LE PIANTE IN MANO MILITARI UCRAINI LASCIANO LE BASI IN CRIMEA CON GLI SCATOLONI jpeg

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…