pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! - ALL'ISOLA KHADY GUEYE E ARTUR DAINESE SEMPRE PIÙ VICINI MA LA STORIA SEMBRA COSTRUITA A TAVOLINO – L’ACCUSA DI KHADY A SONIA BRUGANELLI: “DIFENDI GRETA ZUCCARELLO PERCHE’ TU E PAOLO BONOLIS SIETE ANDATI IN VACANZA CON LEI” – MARINA SUMA ELIMINATA – QUANDO MADONNA DISSE A BEATRICE LUZZI: “MA TU CHI CAZZO SEI?” – VENDITTI MEJO DI LADY CICCONE: IL MOTIVO - AL MET GALA DAMIANO DEI MANESKIN PAZZO D'AMORE PER DOVE CAMERON COL VISO PARALIZZATO DAL BOTOX – I RETROSCENA DEL LICENZIAMENTO DI PAOLO MALDINI E LA LITE TRA PAOLINO E SPALLETTI SVELATA NEL FILM “SARO’ CON TE” SULLO SCUDETTO DEL NAPOLI – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

venditti madonna

Antonello mejo di Madonna. Venditti ha superato la regina del pop nella classifica degli eventi musicali gratuiti più affollati. La nonnetta del pop ha tenuto un concerto gratuito a Rio de Janeiro, sulla spiaggia di Copacabana, di fronte a un milione e mezzo di telespettatori. Ma nel 2001 al Circo Massimo per Venditti che festeggiava lo scudetto della Roma c'erano molte più persone: ben 1.800.000 spettatori…

 

Daniele Radini Tedeschi, l’ex naufrago intellettuale, sminuisce Bastianich. Luxuria: "Joe cosa ne pensi di queste parole così "carine" nei tuoi confronti?" Joe: “Beh, le persone un po' ignoranti bisogna lasciarle parlare". A onore del vero sentire Bastianich parlare in terza persona (“voglio scoprire chi é il vero Joe”) e dire di essere introverso dopo aver partecipato a tre reality fa un po’ prudere le mani. E poi ce lo troviamo anche nella pubblicità dei suoi hamburger durante L’ Isola dei Famosi…

sonia bruganelli khady gueye e artur dainese

 

 

Sempre più innamorati Charlotte Casiraghi e Nicolas Mathieu che camminano vicini portando trolley e borse per le vie di Parigi: i due stavano  andando nel nuovo appartamento dove hanno iniziato a convivere. E gira la voce che desiderino un figlio.

 

Stefano De Martino a Stasera tutto é possibile: “Lei sta meglio davanti o dietro. Non facciamo ironia”. “Davanti” risponde Francesco Paolantoni.

 

khady gueye e artur dainese

Giulia Salemi a Beatrice Luzzi: "Ma Giuseppe Garibaldi ti ha chiesto una chance?", e lei “Si, In maniera insistente?". “E tu?" Bea: "PALO". Ha detto che comunque lo ha invitato per il caffè ma lui è arrivato in ritardo e non lo ha fatto salire: “Avevo incastrato gli orari. Tre quarti d’ ora di ritardo é troppo”.

 

Inoltre la Luzzi ricorda il film Sleep Away, il disastroso remake di Travolti da un insolito destino…, e il suo incontro con Madonna, protagonista del film con Adriano Giannini: “Recitai in inglese e il regista era Guy Ritchie, era una parte piccolissima. Madonna con me è stata carina, siccome ero appena uscita da Vivere (nel ruolo di Eva) e giravamo ad Alghero, uscivano dai palazzi le persone per salutarmi e mi chiamavano Eva”.

khady gueye

 

Prosegue: “A un certo punto lei si gira e in modo abbastanza rude mi dice “Ma tu chi cazzo sei?”. E io “No, niente, esco da una soap opera”. Durante la festa di produzione siamo andati a ballare in un locale ad Alghero e ho ballato con Madonna. Andavamo d’accordo”.

 

Isola dei Famosi: Sonia Bruganelli ha capito quello che è lampante e cioè che sta roba della “love story” tra Khady e Artur Dainese è studiata a tavolino per tirare avanti. Ci mancava solo la fake ship sull'isola …

 

Le scorsa settimana Edoardo Stoppa aveva mandato in nomination “perché stava male” Marina Suma che é stata eliminata ieri sera. Dallo studio Dario Maltese gli dice:”Sembri quello che ti dice: ti lascio perché meriti di meglio”. E la Bruganelli: “Me lo hanno appena detto”. A chi si riferiva? All’ ex marito Paolo Bonolis?

khady gueye 5

 

“Greta si chiama carisma!” Cara Bruganelli, i tempi di Soleil sono finiti. La brutta copia che raccomandi e vuoi proporre, il carisma non sa neanche cosa sia. É solo una copia venuta male della tua adorata Soleil Sorge.  Sarà dura difendere una giocatrice cosí falsa e scorretta.

 

Infatti la ballerina Greta nella clip  dice che secondo lei Khady & Arthur stanno facendo coppia perchè fa gioco (strategia). Interrogata, rigira la frittata:

“Non ho detto questo attenzione.

Non ho detto che state facendo coppia per il gioco”.

 

greta zuccarello 2

Sempre Bruganelli, vera star di questa Isola, a Luxuria: che la invita a alzarsi per mostrare il vestito: "Guarda che è pericolosissimo far alzare l'opinionista”. Si riferiva a quando la conduttrice Ilary Blasi invitò ad alzarsi l’ allora opinionista Luxuria che ora ha rubato il posto all’ex signora Totti.

 

Isola involontariamente hot. Vladimir Luxuria: “Ma noi non la diamo gratis”, intendeva la ricompensa. E poi: “Ho voglia di canelau …” É il dolce tipico hondureno. Al televoto Artur Dainese, la bolognese logorroica Rosanna e Samuel Peron.

maldini spalletti

 

Paolo Maldini sul licenziamento: "Il giorno dopo l'addio di Zlatan Cardinale mi chiama per licenziarmi: gli ho chiesto perché e lui mi ha parlato di cattivi rapporti con Furlani. Allora io gli ho detto: ti ho mai chiamato per lamentarmi di Furlani? Mai".

 

Fiorello a Viva Rai Due: Potevamo non svegliare Angelina Mango anche a distanza?! Potevamo...ma ci tenevamo a mandarle il nostro in bocca al lupo per l' Eurovision . Angelina siamo tutti con te!”,

 

Carlo Cracco si è costruito una carriera per sentirsi dire da una tizia qualsiasi che "la pizza è buona ma non la migliore che ho assaggiato". questo è il livello totalmente privo di logica a cui è arrivata la situazione food influencer, atomizzazione della fu critica gastronomica.

 

maldini spalletti copia

La più “pervestita” del Met Gala? Zendaya che non sembrava più lei . La ragazza di Challengers, ora ancor più gettonata dopo il successo del film, ha scatenato gli internauti per l’ infernale outfit. E che dire di Damiano David e Dove Cameron? lei regina degli elfi  e lui Dracula in drag: You’re safe.

 

Nell’ ultima puntata del serale di Amici, Holden Inon è riuscito a preparare il guanto di sfida che gli aveva lanciato Lorella Cuccarini e su questo interviene  anche un ex professore di Amici, Luca Jurman.

 

Dice: “Vorrei che tu andassi fuori dal programma. Immediatamente, senza passare dal via. Ciao! Cosa cavolo ci stai a fare lì? Povero ciccio, ma se stavi zitto facevi una figura migliore. Potevate dire che non eravate riusciti a preparare il guanto e accettavate la sconfitta a tavolino. Ma questa è una grandissima figura. Nessuno dice niente, tutti a giustificarlo. Ve l’ho detto all’inizio che era ‘San Holden’ o no?”

damiano david dove cameronmaldini leao spalletti

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO