donald trump wc gabinetto

POSTA! – “CARO DAGO, IN IOWA TRUMP ESONDA: COL 51% HA FATTO IL CAUCUS FUORI DAL VASO!” - , “POZZOLO: ‘LA PISTOLA MI È SCIVOLATA DALLA TASCA DEL GIUBBOTTO, QUALCUNO L'HA RACCOLTA E HA ARMATO IL CANE’. UN DOG SITTER CHE PASSAVA DI LÀ?” – “LEGGO CHE "CON UNA MOSSA ASTUTA MARIA DE FILIPPI RIESCE A PORTARE FABIO FAZIO A MEDIASET". CON O SENZA PAPA FRANCESCO?”

BIELLA CIAO - MEME BY EMILIANO CARLI SUL CASO POZZOLO

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Pozzolo: «La pistola mi è scivolata dalla tasca del giubbotto, qualcuno l'ha raccolta e ha armato il cane». Un dog sitter che passava di là?

Frankie

 

Lettera 2

L'esonero di Moufrigno: lo schiaffo del... soldaut

Luigi Contreas

 

Lettera 3

Caro Dago, Nato: "Nel 2024 la più grande esercitazione in decenni". Massì dai, visto che armi e munizioni abbondano...

Edy Pucci

 

Lettera 4

Caro Dago

meme sull'esonero di mourinho.

la parabola di Danilo Toninelli: dalla scatoletta di tonno (che dovevano "aprire”), ai fasti del salmone, al ritorno al tonno che non può permettersi più.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 5

Caro Dago, la crisi climatica potrebbe causare 14,5 milioni di morti entro il 2050. Lo sostiene un'analisi del World Economic Forum. Come no. Nel frattempo potremmo morire tutti per una guerra atomica, biologica o per una nuova variante del Covid.

 

Oppure gran parte dell'umanità potrebbe ammalarsi di cancro, visto che sono in forte aumento i casi tra persone giovani e nessuno sa perché. Come si diceva una volta “Se mia nonna avesse avuto le ruote, sarebbe stata un carretto”. A parole si può ipotizzare qualsiasi cosa...

 

Tom Schusterstich

danilo toninelli

 

Lettera 6

Caro Dago, leggo che "Con una mossa astuta Maria De Filippi riesce a portare Fabio Fazio a Mediaset". Con o senza Papa Francesco?

Furio Panetta

 

Lettera 7

Dagonzo

Ho letto che cashmere Bertinight è ritornato a sproloquiare.

Siamo veramente messi male.

Icj

 

Lettera 8

FABIO FAZIO MARIA DE FILIPPI

Caro Dago, dopo la vittoria nei caucus in Iowa Trump ringrazia, tra gli altri, la moglie Melania (quella da cui avrebbe dovuto essere prossimo alla separazione), lasciando il secondo arrivato Ron DeSantis - quello che 14 mesi fa dopo le Midterm doveva essere "l'uomo nuovo dei repubblicani" - a trenta punti di distanza e relegando Nikki Haley - quella che avrebbe dovuto essere "in grande rimonta" - al terzo posto. I media continuino pure a manipolare l'informazione che poi ci pensa Donald a rimettere le cose a posto!

 

DONALD TRUMP - CAUCUS IOWA

Sandro Celi

 

Lettera 9

Caro Dago, in Iowa Trump esonda: col 51% ha fatto il caucus fuori dal vaso!

Neal Caffrey

 

Lettera 10

Caro Dago,

come noto, un quadro intitolato “Cattura di San Pietro” attribuibile al pittore senese Rutilio Manetti è stato rubato dal castello di Buriasco nel 2013. Si sa che Vittorio Sgarbi esaminò  a suo tempo il quadro in questione e cercò inutilmente di acquistarlo tramite interposta persona.

 

quadrophenia vittorio sgarbi meme by emiliano carli per il giornalone la stampa

Ora Sgarbi sostiene che il quadro da lui visionato fosse  una “crosta”. Ma, se fosse una “crosta” perché Sgarbi voleva acquistarlo tramite un intermediario ? Se fosse stato effettivamente una “crosta”  che interesse avrebbe mai avuto Sgarbi ad acquistarlo ?

 

Penso poi che solo Sgarbi possa pensare che dei ladri di opere d’arte si siano dati da fare per rubare quella, che a suo dire, sarebbe stata solo una “crosta”. Chi ha mai visto dei ladri attivarsi per rubare una “crosta”  ?

 

A me sembra  che se dei ladri si sono dati da fare per rubare il quadro vuol dire con certezza che  il quadro in questione non fosse una “crosta” ma un Manetti autentico.

Ladri si.

Ma non stupidi.

Mi sbaglio ?

chiara ferragni 3

 

Pietro Volpi

 

Lettera 11

Caro Dago,

e finalmente arriviamo al punto della questione: ma quanto saranno veri poi tutti sti followers? mi aspettavo una mezza indagine molto prima...invece abbiamo atteso oltre un mese dalla caduta di Icaro...per sapere qualcosa...

 

La Stampa pubblica i dati del sito Inbeat.co appena mezzo milione davvero sarebbe attivo, sui social della Ferragni, ma anche questo dato potrebbe non esser vero, visto che ci sono società in Cina e Asia che di lavoro fanno proprio questo, mettere likes e far credere che l'influencer sia davvero seguito...

 

Insomma una grandiosa bolla di sapone e non parlo solo della Ferragni, ma che riguarda un pò tutta la categoria....fin che sembrano tirare consenso, o anche solo far parlare di sè, vanno bene e vengono anzi pompati da giornali e tv ( anche loro al soldo ovviamente degli sponsor), visto che ci sono ben poche indagini sul loro conto, infatti solo saltuariamente emerge il segreto di pulcinella, ovvero che la notorietà sui social si compra facilmente, se hai i soldi...Vacchi docet...

DONALD TRUMP MANGIA LA PIZZA IN IOWA

 

Ma allora la trasparenza dovrebbe riguardare non solo loro, gli influencers, ma prima di tutto proprio i giornali e la tv, senza i quali, io non saprei neppure che esiste la sig.ra Ferragni, perchè troppi  fanno finta di informare e invece "vendono"...non credi carissimo ??? ( non tu)

saluti

LB

 

baloccarsi vignetta by rolli per il giornalone la stampa

 

meme gioconda con la candela - caso di vittorio sgarbi e il quadro rubatodonald trump vince i caucus in iowa

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…