elly schlein antonio ricci

POSTA! – “MA LA SCHLEIN CHE FINE HA FATTO? PER CASO SAI SE HA DATO LE DIMISSIONI E ANTONIO RICCI È DIVENTATO IL NUOVO SEGRETARIO DEL PD?” – “CARO DAGO, ALCUNI SI DOMANDANO COME SIA STATO POSSIBILE, PER LA MELONI, IGNORARE, IN DIECI ANNI, I MODI, LO STILE, LA CULTURA E GLI ATTEGGIAMENTI DI GIAMBRUNO. E SE LE FOSSE ANDATO BENE COSÌ COM'ERA FINCHÉ LA COSA NON È DIVENUTA DI PUBBLICO DOMINIO?”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

GIUSEPPE CONTE ELLY SCHLEIN - MEME BY USBERGO

Caro Dago, Conte: "A Foggia voto simbolo". Sicuro, una grande soddisfazione per M5s e Pd avere ottenuto il sindaco della cittadina pugliese: come essere promossi dalla Serie D alla Serie C.

Licio Ferdi

 

Lettera 2

Caro Dago, per Mattarella il mondo è peggiorato a causa dell'invasione russa dell'Ucraina e dell'attacco di Hamas ad Israele. E invece l'abbandono precipitoso di Biden dell'Afghanistan con il ritorno in mano ai talebani?

Ettore Banchi

 

Lettera 3

Caro Dagonews:

Ricci : SE HAI UNA PERDITA IN CASA NON TE LA PUOI PRENDERE CON L’IDRAULICO CHE TE LA FA VEDERE”  Dunque se ho il cesso intasato l ‘idraulico deve informare tutto il vicinato che ho la diarrea e io devo ringraziarlo? AHOO!!

 A.M.

 

sergio mattarella la giustizia

Lettera 4

Caro Dago,

Ma la Schlein che fine ha fatto? Per caso sai se ha dato le dimissioni e Antonio Ricci è diventato il nuovo segretario del PD?

Un caro saluto,

Mary

 

Lettera 5

Caro Dago,

due volte in una settimana gli americani hanno chiesto scusa. Biden, quando ha detto agli israeliani di non fare gli stessi errori degli Usa, il New York Times, quando ha fatto mea culpa per aver preso per buone le notizie di Hamas sull’ospedale di Gaza. Quanti politici e grandi giornalisti nostrani avrebbero il coraggio di fare altrettanto?

 

L’elettore triste

 

Lettera 6

Caro Dago,

ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE IN VERSIONE BARBIE E KEN - MEME BY GRANDE FLAGELLO

da settimane imperversano nel nostro paese notizie di ogni tipo sul caso Giambruno senza che nessuno, che io sappia, abbia speso due parole per esaminare il problema da un’angolatura diversa da quella comunemente usata da tutti i media che vede l’ex compagno della signora Meloni al centro di una campagna denigratoria per alcuni suoi comportamenti ripresi di nascosto e diffusi in TV.  

 

Al riguardo, trovo profondamente ingiusto che una persona chicchessia possa essere filmata numerose volte a sua insaputa nella sua vita quotidiana e che queste immagini possano venire trasmesse sui più importanti canali televisivi nazionali al solo fine di metterla alla berlina.

 

A me, tutto quello che sta avvenendo in questi giorni nei media del nostro paese sembra una vera e propria barbarie anche se, almeno apparentemente, nessuno sembra si sia mai posto il problema se sia lecito effettuare tali registrazioni ad insaputa dell’interessato e poi diffonderle al pubblico.

 

MEME SU GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO

Ma questi comportamenti, volti a demolire la dignità di una persona che, a quanto si sappia, non ha fatto nulla di illegale, sono legittimi o violare così palesemente la privacy di qualcuno può configurare un vero e proprio reato?

 

Pietro Volpi

 

Lettera 7

Caro Dago, alcuni si domandano come sia stato possibile, per la Meloni, ignorare, in dieci anni, i modi, lo stile, la cultura e gli atteggiamenti di Giambruno. E se le fosse andato bene così com'era finché la cosa non è divenuta di pubblico dominio? O se lui fosse cambiato solo ora, diventando più esuberante, forte della sua nuova condizione di First Gentleman?

 

Ricky

 

Lettera 8

meme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 12

Caro Dago,

il tax credit cinema aiuta tanti piccoli produttori ad andare avanti. Quello che è vergognoso è il tax credit videogiochi introdotto da Franceschini che quest'anno ha un plafond di 12 milioni di euro. che bisogno c'era di questo? è un mercato già miliardario che non ha bisogno dello stato. Questo per far felici i suoi amici. Da eliminare subito e piuttosto lasciarli al cinema!

 

Cordialmente

Elena Boero

 

Lettera 9

Caro Dago, ma i giornaloni sono dispiaciuti che la Meloni non abbia più il suo Giam... "Gianburrasca"?

Cocit

 

Lettera 10

ELLY SCHLEIN GIUSEPPE CONTE

Caro DAGO. sui media scorrono le immagini dell'allerta meteo per la Liguria come su un semaforo lampeggiante. Domanda delle 1.000 pistole:ma visto che è un problema cronico, invece dei semaferi non farebbero meglio a lavorare x impedirlo?...aaahhh Troppo facile!.. Saluti. Alex

 

Lettera 11

Caro Dago, Nato, Erdogan approva l'entrata della Svezia nell'Alleanza atlantica. Gli svedesi hanno ceduto alle richieste del dittatore di cui avevano bisogno?

 

Pat O'Brian

 

FOURSOME THREESOME BLUES - MEME SU ANDREA GIAMBRUNO BY EMILIANO CARLI

Lettera 12

Caro Dago

la sig.ra Lucarelli potrebbe contare fino a 10 prima di scrivere

con la foga di un leone da tastiera...non mi pare che le due situazioni

siano paragonabili, minimamente, quella della Meloni, una vicenda personalissima, come la fine di una relazione, con contorno di sputtanation mondiale, e la Moscerini che piange per la morte di perfetti sconosciuti...

saluti

LB

 

Lettera 13

cardo Dago

Israele ha una superficie e un numero di abitanti paragonabili alla Lombardia, e riesce a tenere il mondo col fiato sospeso da 80 anni, con pretese e contropretese che affondano nei millenni della storia.

 

Come mai un paese così piccolo riesce a essere sempre in primo piano e come mai nella storia vi è sempre stata una strisciante ostilità verso gli ebrei? Sarà mica per il denaro che storicamente hanno sempre posseduto e movimentato?

ELLY SCHLEIN SBIRCIA NEL TELEFONO DI GIUSEPPE CONTE

 

Lorenzo B.

 

 

MEME SUL POST DI ADDIO DI GIORGIA MELONI A GIAMBRUNOTMZ SULLA FINE DELLA STORIA TRA GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNOmeme sulla separazione tra giorgia meloni e andrea giambruno 11EGITTO - GIORGIA MELONI E LE DOMANDE SULLA FINE DELLA STORIA CON ANDREA GIAMBRUNO i fuori onda di andrea giambruno

 

Ultimi Dagoreport

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…