elly schlein pippo franco meme

LA REGOLA E' SEMPRE LA STESSA: PURCHE’ SE NE PARLI – GRAZIE ANCHE AI MEME E ALLE CARICATURE, BOLLATE COME BODYSHAMING (ANZI "BODYSCHLEINING") DAI ROMPICOJONI DEL POLITICAMENTE CORRETTO, ELLY SCHLEIN FA IL BOTTO SUI SOCIAL - I SUOI FOLLOWER SU INSTAGRAM SONO CRESCIUTI DI BEN 100MILA UNITÀ, LA SUA NOTORIETÀ SULLE PIATTAFORME AUMENTA COME IL SENTIMENT POSITIVO NEI SUOI CONFRONTI…

IL MEME SU ELLY SCHLEIN E MARILYN MANSON

Estratto da leggo.it

È passata una settimana esatta dall'inizio della nuova era del Partito Democratico. Una nuova era nel nome di Elly Schlein e all'insegna dei social. E in soli 7 giorni, la nuova segretaria del Pd ha riscosso un'ondata imprevista di riconoscimenti anche e soprattutto sui social network. È lei, inevitabilmente, la figura politica del momento e i suoi profili social spiccano il volo.

 

 

Elly Schlein è ormai sulla bocca di tutti. Lei incarna il simbolo della rinascita della sinistra italiana e del suo Partito Democratico e, inevitabilmente, anche sui social network la curiosità nei suoi confronti è sempre maggiore. La notorietà della nuova segretaria del Pd è alle stelle e, a evidenziarlo, ci pensano i numeri del web. A rivelarlo è lo studio di Arcadia Group che evidenzia come in solo una settimana i suoi follower su Instagram siano cresciuti di ben 100mila unità.

SCHLEIN ALLEGRI MEME

 

I dati in aumento continuo

La sua fan base cresce minuto dopo minuto e, anche sugli altri social, i risultati sono sorprendenti. In 7 giorni Elly Schlein ha registrato un aumento di ben 34mila seguaci su Facebook e 25mila su Twitter. E nonostante i suoi contenuti su Facebook abbiano il doppio della visibilità di quelli di Instagram, è proprio su questo social che riscuote più reazioni e interazioni. Instagram si conferma la piattaforma dove la Schlein incassa la quota maggiore di coinvolgimento del fandom. Ma a sorprendere dei dati è il fatto che in rete il 75% del parlato «Schlein» è social con l'utilizzo di parole chiave. Un chiaro segnale di come voglia impostare la sua comunicazione cercando di coinvolgere sempre di più i giovani. Fetta importante dell'elettorato, ma sempre più lontani dalla politica italiana.

ELLY SCHLEIN PIPPO FRANCO MEME

 

 

La strategia

Una strategia che sembra dare i propri frutti, visto che il «sentiment» in favore di Elly Schlein è positivo al 40,6%. Nell'ultimo mese, dunque, più del 40% dell'atteggiamento online degli utenti nei suoi confronti è risultato positivo...

ELLY SCHLEIN GIUSEPPE CONTE MEME BY OSHOFRATELLY D'ITALIA - MEME BY CARLIira di pippo franco paragonato a elly schlein meme

 

 

ELLY SCHLEIN COME GRETA THUNBERG - MEME BY GNENTOLOGOelly schlein - memeelly schlein meme DARIO FRANCESCHINI ELLY SCHLEIN GATTOPARDO MEME BY SARX88elly schlein meme by osho SCHLEIN ON YOU CRAZY DIAMOND - MEME BY CARLI

IL MEME SU ELLY SCHLEIN CONDIVISO DA ANTONFRANCESCO VIVARELLI COLONNA

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…