UN FILM GIÀ VISTO: RIPARTE LA POLEMICA SUL PATROCINIO DELLA REGIONE LAZIO AL GAY PRIDE - L’ANNO SCORSO IL MAL-DESTRO GOVERNATORE, FRANCESCO ROCCA, LO AVEVA PRIMA CONCESSO E POI RITIRATO. E QUEST'ANNO? VIA CON LE SUPERCAZZOLE: "PROBABLIMENTE DARÒ IL PATROCINIO, STIGMATIZZANDO CHE NON RIGUARDA ASSOLUTAMENTE LA PARTE SULL’UTERO IN AFFITTO. AL MOMENTO, QUINDI, IL PATROCINIO NON C’È PERCHE' AL MOMENTO NON C’È LA RICHIESTA...”
Articoli correlati
ROCCA:MI HANNO INGANNATO. MA QUALE OMOFOBIA, IO HO DATO RIFUGIO A GAY CACCIATI DI CASA
Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1
LAZIO, ROCCA: PATROCINIO GAY PRIDE? MI RIFIUTO DI PENSARE CHE UTERO IN AFFITTO POSSA ESSER CONSIDERATA BATTAGLIA COMUNITA’ GAY; PROBABILMENTE LO DARO’ STIGMATIZZANDO CHE QUESTO TEMA NON C’ENTRA, AL MOMENTO NESSUNA RICHIESTA
Se darò il patrocinio al gay pride? “Ad una condizione: mi rifiuto di pensare che l’utero in affitto possa essere considerata una battaglia della comunità gay. Il 70% di coloro che vi ricorrono sono eterosessuali, questa è una battaglia etica e penso di esser libero di pensare che sia uno sfruttamento della persona”.
Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, intervistato da Enzo Iacchetti e Giorgio Lauro. Lei però intende concederlo oppure no? “Probabilmente lo darò stigmatizzando che non riguarda assolutamente la parte sull’utero in affitto”. Al momento, quindi, il patrocinio non c’è. “Al momento non c’è la richiesta”.
roma pride 2023 foto di bacco (6)
LAZIO, ROCCA: VOTO PER MIO PRIMO ANNO? SETTE E MEZZO; SE MI RICANDIDERO’? TRA QUATTRO ANNI OBIETTIVO FAR RIVINCERE IL C.DESTRA
Il voto che mi do per questo primo anno di amministrazione del Lazio? “Ampiamente sufficiente, mi darei un sette e mezzo”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca, intervistato da Enzo Iacchetti e Giorgio Lauro. Nella sua regione si tornerà al voto tra molto tempo.
Lei però ha già pensato ad una possibile ricandidatura? “L’obiettivo tra quattro anni sarà far rivincere il c.destra. Per quanto mi riguarda, vediamo come arrivo fisicamente, poi ci penseremo”. Il suo primo anno di governo è stato faticoso? “Quest’anno alla guida della Regione mi sono sembrati cinque…”, ha scherzato Rocca a Un Giorno da Pecora.
roma pride 2023 foto di bacco (56)
LAZIO, ROCCA: STADIO ROMA SI DEVE FARE, GIALLOROSSI PIU’ AVANTI MA ANCHE LAZIO DOVREBBE AVERLO; AL FLAMINIO? TEMO CHE CADRA’ A PEZZI, PER BIANCOCELESTI CI VORREBBE QUALCOSA TIPO WANDA METROPOLITANO DI MADRID
“Lo stadio della Roma si deve fare, tutte e due le squadre romane devono averlo. La Roma è più avanti. La Lazio vuole rifare il Flaminio? E’ una bella idea, temo che finirà che alla fine cadrà a pezzi compreso quel pezzo architettonico di valore.
roma pride 2023 foto di bacco (55)
Per la Lazio ci vorrebbe uno stadio tipo il Wanda Metropolitano di Madrid”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il presidente della Regione Lazio, e tifoso biancoceleste, Francesco Rocca, intervistato da Enzo Iacchetti e Giorgio Lauro.
roma pride 2023 foto di bacco (52)francesco roccafrancesco roccaroma pride 2023 foto di bacco (54)