"QUALE PERSONAGGIO ITALIANO MI PIACEREBBE INTERPRETARE? SICURAMENTE SILVIO BERLUSCONI" - ANCHE RUSSELL CROWE E’ PAZZO PER IL CAV: "IL CERVELLO MI DICE DI DARE UNA RISPOSTA A QUESTA DOMANDA CHE PER GLI EVENTI RECENTI POTREBBE SEMBRARE UN PO' IRRIVERENTE, MA É PROPRIO QUELLO CHE PENSO…” - L'ATTORE E MUSICISTA NEOZELANDESE HA DECISO DI ESIBIRSI A CATANZARO, AL TEATRO POLITEAMA, CON IL SUO GRUPPO, GLI "INDOOR GARDEN PARTY"
(ANSA) - CATANZARO, 19 GIU - "Quale personaggio italiano mi piacerebbe interpretare? Sicuramente Silvio Berlusconi". Così Russel Crowe ha risposto ad una domanda rivoltagli nel corso della conferenza stampa che ha tenuto a Catanzaro in vista del concerto che terrà domani nel teatro Politeama del capoluogo della Calabria.
"Il cervello - ha detto Russell Crowe - mi dice di dare una risposta a questa domanda che per gli eventi recenti potrebbe sembrare un po' irriverente, ma é proprio quello che penso. Certamente Berlusconi sarebbe un ottimo personaggio da interpretare". Crowe, nel corso dell'incontro con i giornalisti, era affiancato da Gianvito Casadonte, fondatore e direttore del "Magna Graecia film festival", per celebrare il ventennale del quale l'attore e musicista neozelandese ha deciso di esibirsi a Catanzaro. Nel corso del concerto Crowe, voce e chitarra, sarà accompagnato dal suo gruppo, gli "Indoor garden party".
russell crowe in l esorcista del papa 9russell crowe in l esorcista del papa