SABRINA FERILLI SFANCULA IL PD DI RENZI E VOTA VIRGINIA RAGGI - "I ROMANI HANNO VOTATO IL MARINO SCIENZIATO, E ABBIAMO VISTO. E PRIMA DI LUI ALEMANNO LO SCREANZATO, E NUN NE PARLAMO. PERCHÉ LO SBERLEFFO A 'STA RAGAZZA E AI SUOI COMPAGNI E TANTI SALAMELECCHI AI FETENTONI CHE HANNO RIDOTTO LA MIA ROMA A UNA FOGNA?"
Sabrina Ferilli dà uno schiaffo al Pd e vota Virginia Raggi. "I romani hanno votato il Marino scienziato, e abbiamo visto. E prima di lui Alemanno lo screanzato, e nun ne parlamo. Perché devo ritenere irresponsabile dare un voto all'unico movimento che cerca ancora la piazza come luogo di ritrovo, che chiede alla gente di interessarsi alla politica, di prendere parte alle decisioni? Perché lo sberleffo a 'sta ragazza e ai suoi compagni e tanti salamelecchi ai fetentoni che hanno ridotto la mia Roma a una fogna?", si domanda l'attrice storicamente legata alla sinistra in un'intervista al Fatto Quotidiano.
sabrina ferilli flavio cattaneo
La Ferilli fa poi una riflessione sulla sinistra: "Lo so che è divenuta una parola bucata, che ha perso di senso. Ma per costume familiare e per convinzione ho sempre badato ad avere presente i valori della solidarietà, dell' uguaglianza, dell' equità. E mi sento più tranquilla se faccio di tutto per rimanervi fedele".
SELFIE CON VIRGINIA RAGGIRAGGI
Critica su Marchini che non sa cosa vuol fare. Il grande problema per lei, il motivo per cui proprio non riesce a votarlo è la sua scelta di mettersi con Alemanno, Storace e Berlusconi. Quando il giornalista le chiede di citare una cosa buona che ha fatto Renzi, Ferilli non ha dubbi: "La legge sulle unioni civili".