“SAPREMO DIFENDERCI DA CHI VUOLE FARCI DEL MALE” – DOPO IL COLLOQUIO CON JOE BIDEN, DURATO 45 MINUTI, BENJAMIN NETANYAHU SI È PRESENTATO AL GABINETTO DI SICUREZZA DI GERUSALEMME PARLANDO DELLE MINACCE IRANIANE, ED EVITANDO L’ARGOMENTO ELEZIONI ANTICIPATE: “L’IRAN HA LAVORATO CONTRO DI NOI, MA SAPREMO DIFENDERCI …”
BA-HAMAS - MEME BY EMILIANO CARLI
NETANYAHU, 'SAPREMO DIFENDERCI DA CHI VUOL FARCI DEL MALE'
(ANSA) - "Sapremo difenderci e agiremo secondo il semplice principio che faremo del male a chiunque ci farà del male o vorrà farci del male". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu in apertura del Gabinetto di sicurezza e politico a Gerusalemme. "Per anni - ha aggiunto - l'Iran ha lavorato contro di noi sia direttamente sia attraverso i suoi emissari, e quindi Israele ha lavorato contro l'Iran e i suoi emissari, sia in modo difensivo che offensivo". (ANSA).
MEDIA, IL COLLOQUIO BIDEN-NETANYAHU È DURATO 45 MINUTI
(ANSA) - Il colloquio telefonico tra il presidente Usa Joe Biden e il premier israeliano Benyamin Netanyahu è durato circa 45 minuti. Lo hanno riferito i media israeliani.
proteste contro il governo di benjamin netanyahu in israele 6proteste contro il governo di benjamin netanyahu in israele 18proteste contro il governo di benjamin netanyahu in israele 3proteste contro il governo di benjamin netanyahu in israele 8
proteste contro il governo di benjamin netanyahu in israele 2proteste contro il governo di benjamin netanyahu in israele 1proteste contro il governo di benjamin netanyahu in israele 9